Chi Viene A Fare La Gran Fondo?????

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Io il 24 voglio fare la GF.....e se mi piglia ir'ciucco faccio la 55Km...chiaramente la sera prima vado a letto presto.....diciamo le 4 :-)
C'è qualcuno che si aggrega???????
Io stò convincendo dei miei amici di ingegneria a fare la corta......se si fà un bel gruppo ci si diverte....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o bravi....:}}}:
io faccio la scopa del lungo :))): :))): :))): magari il mugnax mi fa compagnia:mrgreen: :mrgreen:

sul single che viene giù dallo spuntone oggi m' è scappata una mezza parabolica :mrgreen: poi un pò perchè ero a corto di tempo, un pò per non spaventare le tenere anime xc mi sono trattenuto

:offtopic:
quel sentiero lì è trasformabile in un bel sentierino fr adibibile a parco giochi con paraboliche e rampette..poi vi farò vedere
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
gli fa na sega...se non si porta dietro il bagaglio FR con la dabomb il lungo lo fa tranquillo

Grazie per la fiducia, ma penso di farla con il xc.....anche se un pò obsoleto riesco comunque a pedalarci bene; a farla con la da bomb ho paura di farmi male alle ginocchia perchè la sella più di tanto non la posso alzare e 55 Km sono una bella scarpinata, in più ho montato dietro una gomma da 3 pollici che per pedalare non è proprio il massimo!!!!
oggi forse vado a provare il percorso....speiam bene.....
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sto lottando duramente per liberarmi da altri impegni e venire.
Unica ambizione: finire il lungo, anche se arrivo ultimo non me ne frega niente.

Il single dello Spuntone mi ha messo in difficoltà, mi sono aggrovigliato su un sasso liscio proprio nel sentiero, e poco dopo su un tornante che non riesco a fare perchè è troppo stretto (per me). Brutta cosa essere scarsi!

Il single di Prato a Sillori è quello detto "della 600" giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo