Chi Viene A Fare La Gran Fondo?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
bene ragazzi, e con Farnafa siete 3 della lista scritta in precedenza. il resto non vi ha partecipato?

2 ore e spicciole sul corto...
e divertito alla grande!

....iniziato oggi a prepararmi per vedere di reggere il "lungo" ....tra 12 mesi!:mrgreen:
il mio collega che s'è azzardato deve ancora riprendersi!:zapalott:
ma innamorato del percorso anche lui!:-? (che pure non stravede per le discese!)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
'un gielo'ho fatta, non ho resistito, alla fine ho fatto il lungo mettendoci 3h49, ci ho ancora il mal di gambe
nella classifica ufficiale però mi hanno tolto un'ora :mrgreen:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
e.... lo so ma mentre te eri in cima al gruppo fra quei maschioni depilati ...io ero dietro con la moglie di cencio.....voi mette?????:mrgreen:

e poi é l'ora di falla finitaaaaaaaaaaaaa di di sempre...io un ce la fò.... io stò infondo....io arrivo ultimo...e poi andate via come le schegge brutti buaioli siate più coerenti con voi stessi .io l'ho detto e l'ho fatto !:))):

apparte le battute ...mi sono divertito davvero domenica (anche se ieri un camminavo dal dolore alle gambe)
.................:))): :))): .....sei un grande mugnax!!!:-? :-? .....ci vediamo alla partita di calcetto...gni si spacca le gambe a quei frocioni fff :fatti-so:
 

mugnax

Biker grossissimus
off topic con i dovuti sgrattakoglions.......stai bono ero in ospedale a trovà la mi nonna che s'è rotta un femore e hanno ricoverato un ragazzo di circa 24 anni che si è fatto male sui monti pisani con le bicione ...nonostante le protezioni ...mi ha detto il dottore che è a rischio di seggiola a rotelle (ha messo male il collo)....maremma maiala!!!!!!!!!.........sapete chi possa essere??.........ora domani quando rivado all'ospedale mi informo meglio

Snow
non si é saputo nulla sullo sfortunato tizio?
la gravità dell'incidente fa riflettere.....minkia rischiare la paralisi mentre si é a divertirsi con gli amici....
 

Classifica mensile dislivello positivo