Chi voterebbe per questo sindaco ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


italian

Biker serius
17/7/11
117
0
0
Salento
Visita sito
Ma in Italia non abbiamo questi problemi!!! :wink:
Bisognerebbe prima trovare una pista ciclabile (cosa difficile soprattutto al Sud) e dopo si potrebbe parcheggiare l'auto intralciando i ciclisti!!! :sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Ma in Italia non abbiamo questi problemi!!! :wink:
Bisognerebbe prima trovare una pista ciclabile (cosa difficile soprattutto al Sud) e dopo si potrebbe parcheggiare l'auto intralciando i ciclisti!!! :sculacci:
esatto!!!
e pensare che nelle poche piste qua dalle mie parti c' e'' gente che la pista ciclabile la usa per farci cagare i cani...i cani in questo caso sono i padroni!!!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
bisogna dire (e l'articolo lo specifica) che il sindaci ha acquistato di proposito una mercedes per fare lo spettacolino... insomma soldi buttati via... molto più economico e redditizio mettere dei vigili a fare le multe....
 
  • Mi piace
Reactions: noghese

ciciu

Biker superioris
è una pubblicità costruita ad arte .
Secondo me l'impatto mediatico è notevole e questo sindaco la sa lunga su come attirare i voti alle prossime elezioni .

Non posso fare a meno di notare inoltre come da quelle parti , rimanga sempre vivo il gusto per il buon vivere , il decoro , la natura e l'ordine .
 

italian

Biker serius
17/7/11
117
0
0
Salento
Visita sito
no no... qui non siamo messi per nulla bene...

tieni conto che per limitare queste situazioni hanno dovuto vietare l'ingresso ai cani nei due parchi pubblici del paese.... mossa un po esagerata ma se non passa il messaggio cosi... non si sa cosa fare...
E' un problema di mentalità, di cultura, non si ha rispetto per ciò che ci circonda sia che si tratti di ambienti naturali sia che si tratti di ambienti antropici. Che tristezza!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non posso fare a meno di notare inoltre come da quelle parti , rimanga sempre vivo il gusto per il buon vivere , il decoro , la natura e l'ordine .

E dire che basterebbe così poco, pochissimo, da parte di tutti, in qualsiasi luogo del mondo.. un minimo di rispetto in piu per se, e per chi/cosa ci circonda.. ormai non vogliamo piu bene nemmeno a noi stessi. Ci vogliono tutti perfetti e ci odiamo perchè non lo saremo mai. Da qui una frustrazione senza fine, nell'inseguire un miglioramento della propria condizione (ricchezza materiale?) che pochissimi raggiungono e che a moltissimi logora dentro. Bisognerebbe fare dietrofront e tornare sui nostri passi, ricordandosi piu spesso che siamo animali e che facciamo parte di una natura che non ci ha dimenticati.
 

Classifica mensile dislivello positivo