chianti al 50%........

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
ovvero,con i'cangia oggi abbiamo fatto un percorso nel chianti con dei sentieri conosciuti meta' da lui (forse anche di piu') e il resto da me,risultato? non male no:spetteguless: anche se lui (astemio)non ci andrebbe portato in quelle zone,ma con i percorsi si fa perdonare:medita:
elettrocardiogramma:mrgreen:


the boss:arrabbiat:


badia a passignano:sbavon:





oh un la stiaccio:arrabbiat:mi volea buca le gomme:rosik:



the boss in action:i-want-t:



cia' preso gusto,con la yeti non si riconosce oh!!:nunsacci:





qui da qualche parte c'era anche il secco.........




diavolo ho finito le pile:omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
....è una bella viperotta cavolo...non sapevo ci facessero nel chianti...
.@billo lo sai che lui è un biker old style...già per passare ai 140-140 della yetona ha patito non poco...ora per i pantaloncini larghi la vedo dura, così come per la borraccia...però chissà..il cangione ci stupirà...un giorno lo vedremo con protezioni e integrale...:hahaha::hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le mie poche foto non sono venute bene perchè non mi si apre completamente l'obbiettivo (la seconda l'ho anche ritoccata, male).
Comunque . . . al Tomb questa casina non garbava tanto . . . .

chetopaiadk0.jpg
[/url][/IMG]

però riguardandola ci faceva un pensierino.

locompromw8.jpg
[/url][/IMG]

Care belle fihe e c'ho anche i'pantaloncino come garba a voi a fighetto, ma se vò in bici ogni 2/3 giorni bisogna mi metta anche il resto.
:-?
 

tomb

Biker spectacularis
....è una bella viperotta cavolo...non sapevo ci facessero nel chianti...
.@billo lo sai che lui è un biker old style...già per passare ai 140-140 della yetona ha patito non poco...ora per i pantaloncini larghi la vedo dura, così come per la borraccia...però chissà..il cangione ci stupirà...un giorno lo vedremo con protezioni e integrale...:hahaha::hahaha:

l'abbiamo trovata sul testa di lepre,era sulla strada al sole,io non l'avevo vista e ha rischiato di essere stiacciata,il cangia ha urlato :una vipera vade retro satana:prega: era piccola,ma soffiava come una ruota sgonfia azz
 

tomb

Biker spectacularis
Bel giro!
avete la traccia gps? così magari lo faccio anche io...

si ce l'ho,appena posso domani o stasera la metto,fatto,considera che vedrai che la traccia sale per 2km e poi ritorna al parcheggio era solo una esplorazione in attesa del cangia,tu sali nella prima strada a sx ,invece di fare quella anda e ritorno ciao
 

Allegati

  • tavarnelle greve.rar
    15 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo