Chiave per dischi Center Lock

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simone71

Biker urlandum
Ti ringrazio per il suggerimento, ma i mie dischi sono serrati con una ghiera diversa. I cerchi sono dei Red Metal 5 , come nellaltro topic, ma la ghiera ha delle tacche nella parte esterna. Ho visto il mio meccanico che le serrava con una chiave simile a quella per i movimenti centrali a calotte esterne, tanto per capirci. Se Riesco questa sera posto una foto, ora sono al lavoro e non ho la bici sottomano.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.710
2.905
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ti ringrazio per il suggerimento, ma i mie dischi sono serrati con una ghiera diversa. I cerchi sono dei Red Metal 5 , come nellaltro topic, ma la ghiera ha delle tacche nella parte esterna. Ho visto il mio meccanico che le serrava con una chiave simile a quella per i movimenti centrali a calotte esterne, tanto per capirci. Se Riesco questa sera posto una foto, ora sono al lavoro e non ho la bici sottomano.

L'utensile che ti serve è l'UT-BB130 lo trovi QUI ad esempio, se puoi usalo assieme una chiave dinamometrica.
 

Classifica mensile dislivello positivo