Chiusura sentieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiusura sentieri

  • Chiusura sentieri

    Voti: 0 0,0%
  • Chiusura sentieri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

MoroTheBiker1

Biker novus
17/1/15
42
16
0
Breganze VI
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX 9 650b
Ciao bikers, io sono da Breganze in prov. Di Vicenza. Dopo la quarantena noto un nuovo odio verso noi biker. Ho infatti constatato personalmente la chiusura di tratti di sentieri che fino a qualche mese fa non c'erano. Stamattina una signora cicciona mi ferma scendendo dall'Altra via del Tanacco zona Sarson e mi dice che non si può andare in bici per i sentieri perché rovinano le maniere. Le masiere sono i muretti a secco, e nessun biker penso vada a correre per le maniere ma andiamo tutti per i sentieri, o no. Vabbè a parte questo le ho detto che il sentiero è segnato e che tutti dicono che andare in bici fa bene e lei mi ha risposto che metterà il divieto perché proprietà privata.
Volevo sapere se la mia è sfortuna che trovo sempre sta gentaglia o succede anke a qualcun altro? E poi se sono in proprietà privata ma è segnato il sentiero cosa possono farmi i proprietari? Mi tengono fermo finché non arrivano le forze dell'ordine o fanno sequestro di persona? Quindi un biker che attraversa una zona privata a cosa va incontro?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Siamo in troppi e siamo sempre di più, e passiamo quasi sempre in casa di altri, quindi la situazione che hai riscontrato è perfettamente normale e sarà sempre peggio. Mettiti il cuore in pace e goditi la MTB finché sarà possibile, altrimenti non ne esci mentalmente, tanto è una cosa a cui non si può porre rimedio salvo rari casi di mazzette o regalini fatti ai proprietari
 

Classifica mensile dislivello positivo