Ciao a tutti ,Alessandro da Torino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superalduz900

Biker novus
4/6/10
36
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi, mi sono iscritto su questo forum perche da un po di tempo a questa parte mi sto innamorando della mtb,.....mi chiamo Alessandro ho 26 anni e vi scrivo da Torino esattamente da Chieri qualcuno e delle mie parti??
La mia bici una Willier Solitario in carbonio che ho ereditato da mio padre ,proprio lui che da anni mi spinge ad andare in bici finalmente e riuscito ad ottenere quello che voleva,ma ora ne sono contento anche io!!
ora ve la presento:
Nuovaimmagine222.jpg
[/IMG]
come ho detto e una Willier solitario monoscocca in carbonio componentistica tutta xp e deragliatore xtr ,cerchi cross max mavic che a parere di mio padre sono fantastici ....nn me ne intendo ancora tantissimo ma spero di imparare molto dal forum!!
ciao a tutti a presto
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
ciao e benvenuto!!! anch'io sono di chieri! e ho riscoperto questo bellissimo sport anch'io da poco, precisamente è da marzo che ho riniziato ad allenarmi...
 

user89

Biker novus
18/5/10
26
0
0
Chieri
Visita sito
in effetti mi sà che non siamo in tanti di Chieri su questo forum...infatti un po' di tempo fa avevo aperto una discussione per sapere se c'era qualcuno di Chieri all'incirca della mia età per fare qualche bel giro, però non ho avuto neanche una risposta...quindi mi farebbe molto piacere conoscerti per fare qualche bel giro in mtb! e non ti preoccupare che neanch'io sono tanto in forma!
 

Classifica mensile dislivello positivo