Ciao a tutti cerco amiche amici per uscite a Torino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tartuff

Biker serius
18/4/19
219
28
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Nessuna
Io ci sono andato oggi al moncuni,in realtà anche ieri.
A saperlo prima andavamo assieme...vedendo il tracciato partiamo più meno dalla stesa zona.
Tu scrivi qui quando vai e magari un giorno ci troviamo,anche perchè secondo me per andare ai laghi ci sono strade più belle partendo da dove parti te ma magari le sai già.
 

Wareek

Biker novus
5/7/19
15
7
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Foxy xr , Magellan tucana 20"
Ciao, anche io mi sono trasferito da poco a Torino e per ora ho provato solo il 29 di superga e poche altre uscite per le gambe. Riesco uscire 1-2 volte ogni 2 settimane purtroppo. Se ce` qualcuno anche per questo sabato ( vari batteri in giro permettendo ) , avvisate magari :i-want-t:
 

Psk92

Biker novus
30/7/19
6
1
0
31
Torino
Visita sito
Bike
Mountain bike xc front
Ciao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
Mi farebbe piacere conoscere amiche e amici in Torino per fare delle uscite, io sono in zona parco Ruffini.
Mi piacerebbe conoscere percorsi nel verde lontani dal traffico, anche la collina sarebbe bello iniziare a fare, ma non conosco dove si prendono.
Non sono allenata ma piano piano arrivo ovunque.
Ciao io mi sono appena trasferito a Torino e mi farebbe piacere fare delle uscite in compagnia per conoscere un po il territorio. Se ti va ci si può organizzare
 

Ale_Lisi98

Biker novus
26/7/21
1
0
0
25
Torino
Visita sito
Bike
Xc full suspension 27,5"
Ciao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
Mi farebbe piacere conoscere amiche e amici in Torino per fare delle uscite, io sono in zona parco Ruffini.
Mi piacerebbe conoscere percorsi nel verde lontani dal traffico, anche la collina sarebbe bello iniziare a fare, ma non conosco dove si prendono.
Non sono allenata ma piano piano arrivo ovunque.
Ciao! Mi chiamo Alessio e cerco anch' io compagni d' avventura per uscite in mtb. Sono di Torino
Ciao a tutti mi chiamo Emma e ho appena preso una Niner, mi deve ancora arrivare.
Mi farebbe piacere conoscere amiche e amici in Torino per fare delle uscite, io sono in zona parco Ruffini.
Mi piacerebbe conoscere percorsi nel verde lontani dal traffico, anche la collina sarebbe bello iniziare a fare, ma non conosco dove si prendono.
Non sono allenata ma piano piano arrivo ovunque.

e partendo sempre dalla mia zona mi piace fare pedalate per mete fuori città in mezzo alla natura. In collina ci sono stato solo una volta intorno al Parco Europa ma ci tornerei volentieri.
Mi reputo molto allenato con una discreta tecnica da autodidatta.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao! Mi chiamo Alessio e cerco anch' io compagni d' avventura per uscite in mtb. Sono di Torino


e partendo sempre dalla mia zona mi piace fare pedalate per mete fuori città in mezzo alla natura. In collina ci sono stato solo una volta intorno al Parco Europa ma ci tornerei volentieri.
Mi reputo molto allenato con una discreta tecnica da autodidatta.
È un post del 2019 e non si collega dal 2020...forse l avrà trovata una compagnia...;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo