Ciao a tutti da Torino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diecor

Biker novus
Ciao ragazzi!!
Come ogni persona educata mi presento dato che mi sono appena iscritto! Mi chiamo Diego e vengo da un paesino in provincia di Torino, ho 31 anni e sono geometra presso uno studio tecnico. Sono nuovo nuovo nel mondo delle mtb e ci capisco ben poco! Però a fine settimana mi dovrebbe arrivare la mia prima bike, una Bergamont Vitox 7.1, ok ok lo so che molti di voi neanche la vedono una bici così, ma essendo nuovo a questo sport non ho voluto fare un passo più lungo della gamba e quindi mi sono indirizzato su una entry level. Poi in un futuro chi lo sa....
Le altre mie passioni sono le auto, in cui sono moderatore di un forum e la fotografia, anche li amm&mod del forum del mio circolo fotografico.
Che altro dire, spero di imparare un sacco di cose seguendovi e di conoscere gente nuova! Ci sentiamo in giro per il forum! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo