Ciao a tutti. Presente

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico2912

Biker novus
20/6/18
24
1
0
31
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro S-Works FSR 650b Custom
Un saluto a tutti i bikers.
Sono Francesco e sego il forum da qualche mese. Biker per passione ma con pochi km tecnici alle spalle. Ho acquistato da poco un bel gioiellino per intraprendere un po' di trail più adrenalinici dopo aver ceduto la mia Front. Crossfitter a tempo pieno, Studente per caso e Lavoratore per necessità.
Da poco mi sono trasferito a Parma per concludere gli studi e non so ancora come muovermi in zona, anzi cerco compagnia. Fino ad ora ho frequentato solo i Boschi di Carrega per qualche " passeggiata ". Cercavo di raggiungere l'appenino Tosco-Emiliano ma non trovo regionali abbastanza "comodi". Da studente è quasi 'unico modo.
Inutile dire che cerco compagnia in zona per uscite anche impegnative molto volentieri.
 

Cico2912

Biker novus
20/6/18
24
1
0
31
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro S-Works FSR 650b Custom
Ciao ti ringrazio. Per il cibo dipende che proponi. Se conoscessi qualche trail te ne sarei più riconoscente.
 

Albetoni

Biker serius
26/6/18
207
34
0
Far Far Away
Visita sito
Bike
Bianchi
Ciao ti ringrazio. Per il cibo dipende che proponi. Se conoscessi qualche trail te ne sarei più riconoscente.

Mi spiace ma la zona Parma per me è lavoro e pranzi di lavoro.. ma vedrai che qualche biker della zona salta fuori, se no prova a scaricarti Wikiloc e cercati qualche bel percorso..

Per il cibo a Parma si mangia bene quasi ovunque :}}}:
 

Cico2912

Biker novus
20/6/18
24
1
0
31
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro S-Works FSR 650b Custom
Si ci ho guardato ma penso che se non mi muovo seriamente poco farò nei dintorni. Vediamo se qualcuno si fa vivo. Nel frattempo allora mi consolo col cibo...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo