Ciao a tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tanti hanno cominciato con la bici del supermarket, quelle che dopo due discese in montagna dovevi cambiare i pattini dei freni.....e che sgranate a cambiare in salita! :razz:

Quando avrai la bici ok, ti consiglio il trekking, che già pratichi, ma by bike.
E' la mia passione provare e trovare nuovi sentieri, ma spero che tu abbia compagnia, perchè da soli è un pò una rottura ( .:saccio: ..da un lone wolf..)



ciao
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao e benvenuto
quoto quanto dice il lonewolf dindo anche io come tanti ho iniziato con una bici da iper, poi sono passato viavia a mezzi sempre + performanti ed i miei percorsi dapprima attraverso parchi (monza-groane-etc) si sono sviluppati sempre + in quota alla ricerca del percorso poco battuto o quasi mai da mtb (parlo degli anni novanta), ora siamo in tanti a frequentare le montagne e forse ci si diverte un pò di + , ma la suggestione è diversa....
 

Classifica mensile dislivello positivo