Ciao ciao

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yellow

Biker popularis
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!! mi chiamo francesca, sono di roma, e non ho una mtb, ancora!!! un mio carissimo amico mi ha consigliato vivamente questo forum e devo dire che aveva ragione! chissà che prima o poi non mi compri un mtb e vada dalle sue parti a fare una bella pedalata? :smile:
Complimenti per il vostro bellissimo forum!!!!

p.s. il mio amico si chiama... musty!!!!
 
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!! mi chiamo francesca, sono di roma, e non ho una mtb, ancora!!! un mio carissimo amico mi ha consigliato vivamente questo forum e devo dire che aveva ragione! chissà che prima o poi non mi compri un mtb e vada dalle sue parti a fare una bella pedalata? :smile:
Complimenti per il vostro bellissimo forum!!!!

p.s. il mio amico si chiama... musty!!!!
Ciao Francy!!!:celopiùg:
In sella su una mtb per 200 km ti ci voglio vede!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bello eh?:-)
però ora non me lo fregare ;-),un consiglio comunque è cercare sul cinema o musica o le passioni che hai.:celopiùg:
Per pedalare ci vogliono 2 cose,una bici e le gambe.La voglia deve esserci prima di comprare la bici :il-saggi:
Ciaooo
 

yellow

Biker popularis
Bello eh?:-)
però ora non me lo fregare ;-),un consiglio comunque è cercare sul cinema o musica o le passioni che hai.:celopiùg:
Per pedalare ci vogliono 2 cose,una bici e le gambe.La voglia deve esserci prima di comprare la bici :il-saggi:
Ciaooo


grazie grande saggio :il-saggi: !!!! la voglia di bici ce l'ho sempre avuta.... ma abitando in città è molto complicato.... le gambe ce l'ho e pare anche il fiato... nonostante non faccia movimento... la bici manca.... ma chissà :i-want-t:
l'unica cosa dovrei trovarne una con un seggiolino.... per il mio piccino di 11 mesi!!!!!!!!!!!:nunsacci: che dite ce ne sono?
 
Apri un 3D nella sez. "Principianti MTB" (ossia qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54[/URL]) e vedrai quante risposte otterrai!

P.S.: un solo grido si alzerà... Avatar, avatar, avatar!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:

Guarda Francy come ti vedo.... :-)

BimbaConGirasole+copia.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo