Ciao gente

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Della serie a volte ritornano... Si perchè sono un nuovo "vecchio" biker... Dopo diversi anni di inattività quest'anno ho deciso di riprendere a pedalare, se mi ricordo ancora come si fa... :mrgreen:

Un saluto a tutti/e!
 

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Della serie a volte ritornano... Si perchè sono un nuovo "vecchio" biker... Dopo diversi anni di inattività quest'anno ho deciso di riprendere a pedalare, se mi ricordo ancora come si fa... :mrgreen:
Benvenuto valleyman,
sono nella tua stessa situazione, perché anch'io ho ripreso da poco dopo alcuni anni di inattività.

Non preoccuparti che la memoria torna subito (la condizione magari ci mette un po' di più)

:prost:
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Grazie a tutti/e del caloroso benvenuto, dite allora che non mi ci vorranno le rotelle ai lati??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Intanto ieri ho guardato in che condizione si trova il mezzo...
Beh direi che le cose si sono un po' evolute nel frattempo... Un po'??? Un po' tanto!!! :zapalott: :zapalott: :zapalott:
Anche se qualche upgrade l'ho fatto credo che la mia bici potrebbe essere considerata quasi un cimelio storico... Schwinn MP21 Aluminiun Pro-series del 1992 o 1993 non ricordo!!!
Prossimamente se riesco posto qualche foto...
Direi che per ricominciare per quest'anno forse va ancora bene, se non mi "sale la scimmia" prima... E già sta salendo la sento!!! :yeah!:
Ovvio che il mezzo conta fin lì, ci vuole la gamba!!!

A presto!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Valley

P.S.
Ho diversi suggerimenti da chiedere!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo