Ciao Mister

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ele*

Biker novus
27/4/09
12
0
0
livorno
Visita sito
stanotte Roberto se ne è andato
non ci sono parole



il funerale si terrà venerdì alle 15.00 presso la chiesa dei Salesiani in via Gioberti (all'inizio sulla sx venendo da piazza Alberti)
chi vuole fargli un saluto prima lo trova già da oggi nella cappella dietro la chiesa


8233.jpg


8235.jpg


8236.jpg

Queste foto mostrano tutta la dolcezza e il rispetto con cui Mister Carnia affrontava la vita.....non ci sono parole. Ora voglio pensarti in giro con la tua mtb tra i tuoi boschi con la tua macchina fotografica in mano, a sorprenderti per il colore di un fiore...un abbraccio alla tua famiglia e Ciao Mister
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
non ti conoscevo, ma quando uno che ama la vita se ne va, fa male il cuore.
vedo che eri amico di molti dei miei amici toscani, quindi un pò anche mio.

ora che pedali lassù, vai a scovare dei sentieri interessanti, dovrai farceli conoscere quando un giorno arriveremo anche noi e, di nuovo, sari tu a mostrarci nuovi posti dove pedalare tutti insieme, per sempre.

riposa in pace fratello biker, e veglia su di noi che siamo rimasti quaggiù

ciao
Marco
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
49
Firenze
Visita sito
E' stato in assoluto la prima persona del Forum che ho conosciuto ad un bellissimo raduno che organizzava ogni anno alle cascate dell'Acqua Cheta.
Abbiamo pedalato altre volte insieme e si è sempre dimostrato molto cordiale, disponibile, responsabile, insomma una persona per bene (una rarità di questi tempi).
A volte nella vita accadono cose incomprensibili e difficili da accettare: Questa è una di quelle.......
Mi mancheranno le tue "gustose varianti".

Ciao Mister.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Ho letto chei funerali ci saranno venerdì alle 15:00, visto che è un giorno lavorativo e siamo sparsi un po' in tutta la toscana proporrei di chiudere, se tecnicamente possibile, la sez.toscana per 5 minuti quando ci saranno i funerali.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
una settimana fà abbiamo ricordato la scomparsa di Claudio e adesso se ne và un altro caro compagno.
La vita a volte è troppo crudele per poterla accettare .
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Da frequentatore della Toscana l'ho incontrato in un paio di raduni e trovarmi a scrivere in questo post mi rattrista molto.
Mi unisco a tutti quelli che in questo momento sentono di aver perso qualcuno di spciale, ai famigliari e a tutta la nostra comunità.
RIP (sono pochi 37 anni cazzo!)
 

928wBitumaro

Biker novus
16/4/09
9
0
0
Firenze
Visita sito
Ho letto chei funerali ci saranno venerdì alle 15:00, visto che è un giorno lavorativo e siamo sparsi un po' in tutta la toscana proporrei di chiudere, se tecnicamente possibile, la sez.toscana per 5 minuti quando ci saranno i funerali.

Sono l'ultimissimo che dovrebbe dire questo ma la cosa sarebbe rispettosa ed anche un bel modo per dirgli ciao. Se poi non e' stato mai fatto sarebbe qualcosa di speciale e dopo averlo visto stamani se lo merita propio.
Lorenzo
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
L’amico che dorme

Che diremo stanotte all'amico che dorme?
La parola più tenue ci sale alle labbra
dalla pena più atroce. Guarderemo l'amico,
le sue inutili labbra che non dicono nulla,
parleremo sommesso.
La notte avrà il volto
dell'antico dolore che riemerge ogni sera
impassibile e vivo. Il remoto silenzio
soffrirà come un'anima, muto, nel buio.
Parleremo alla notte che fiata sommessa.
Udiremo gli istanti stillare nel buio
al di là delle cose, nell'ansia dell'alba,
che verrà d'improvviso incidendo le cose
contro il morto silenzio. L'inutile luce
svelerà il volto assorto del giorno. Gli istanti
taceranno. E le cose parleranno sommesso

Cesare Pavese
 

Allegati

  • 217755_2013775864410_1244212630_2512028_7464412_n[1].jpg
    217755_2013775864410_1244212630_2512028_7464412_n[1].jpg
    45,2 KB · Visite: 25

Classifica mensile dislivello positivo