Ciao Ragazzi/ragazze!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Ciao a tutti..da molto vi leggo ma è da poco che mi sono iscritta!
Cerco bikers ( girls & boys ) no bionici ( e questo è fondamentale!! ) per condividere uscite nei weekends..non mi spaventano i dislivelli ( a meno che non siano dai 1700 -1800 m in su!! )..ma l'importante, per me,è NON AVERE FRETTA!!
Spero sarete numerosi!
Ciao a tutti
Daniela

Ah..sono di Modena ma nei weekend vengo spesso a Sestola e a Fanano!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Danilù;1545535 ha scritto:
Ciao a tutti..da molto vi leggo ma è da poco che mi sono iscritta!
Cerco bikers ( girls & boys ) no bionici ( e questo è fondamentale!! ) per condividere uscite nei weekends..non mi spaventano i dislivelli ( a meno che non siano dai 1700 -1800 m in su!! )..ma l'importante, per me,è NON AVERE FRETTA!!
Spero sarete numerosi!
Ciao a tutti
Daniela

Ah..sono di Modena ma nei weekend vengo spesso a Sestola e a Fanano!


Ciao Danilù.........ci eravamo gia sentiti qualche tempo fa.......il nostro gruppo è cresciuto e se vuoi essere dei nostri le porte sono aperte.....lo so che sei fuori zona ( modena-suzzara 25 min in auto).......ma l'importante è essere uniti dalla passione della mtb.....se hai qualche percorso interessante nella tua zona fammi sapere così organizziamo un uscita i compagnia........ci sei per il mini raduno emiliano il 5 gennaio ????? (vedi topic nella sezione Emilia Romagna)

un saluto e un buon 2000008 !!!!!!
 

piucioun

Biker popularis
8/5/08
57
14
0
modena
Visita sito
Ciao Danilu, purtroppo leggo questo messaggio solo ora, perchè mi sono iscritto al forum da pochissimo, però, non appena ho letto che cerchi compagni di uscite "non bionici" e "senza fretta", mi sono riconosciuto nella tua filosofia di pedalata.
Purtroppo non conosco tanti percorsi mtb perchè fino ad ora ho pedalato soprattutto su asfalto con la bdc, ma se sei interessata ad una sgambata insieme fammi sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo