Ciao ragazzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi mi trovo a vasto marina in vacanza , mi piacerebbe noleggiare due Mountain bike Perche le mie le ho a casa , vorrei arrivare da vasto marina alla riserva di punta aderci , mi sapreste consigliare dove noleggiarle ? Ed e fattibile come percorso ? Vorrei portare anche la ragazza :)grazie
 
Come percorso è fattibilissimo, anzi ti posso consigliare anche di proseguire oltre la riserva di punta aderci arrivando alla riserva della Lecceta di Torino di Sangro, li ci sono dei single track veramente ben tenuti, ne vale la pena. In definitiva ne uscirà un giro di 30/35 km. Per dove noleggiare la bici non ti so dire.
Ciao e buone vacanze!
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Purtroppo le bici le noleggiano solo per gruppi , ieri ho potuto visitare una piccola parte a piedi :( pero e una zona fantastica !!! Grazie mille ragazzi abitare da queste parti e proprio bello avete molti bei percorsi da vedere
 

Classifica mensile dislivello positivo