Ciclabile cottur- Landol

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao a tutti vi rompo anoora solitamente giro in val rosandra quindi parto da Trieste cottur fino alla fine della ciclabile in Slovenia, vorrei farmi questo percorso
ma non ho capito dove prendere questo inbocco della 409 dove c'è poco traffico ,io vede sempre auto sfrecciare, vorrei evitare se è possibile ,volevo capire qual'è questa strada, perchè alla fine della ciclabile a kozina erpele a destra c'è una strada che sembra con scarsa percorrenza auto a sx invece mi sembra che girano parecchie auto...
grazie
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
purtroppo odio gli automobilisti ,già questa 409 non mi piace ,con maps ho capito dov'è il punto ,però come la descrive il link sembrava una strada con poco traffico ,io invece ho sempre visto un gran via vai li ...qundi mi convince poco ,vedrò
 
Ultima modifica:

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
non capisco il problema....se apri il link e poi la mappa si google maps il percorso da fare è chiarissimo...al limite da Cozina vai verso Rodik epoi verso Divaccia torni sulla 409...ma strade asfaltate senza auto non le troverai

si scriverò a chi a pubblicato l'articolo ,dire che quella strada (strada 409)... cito testuali parole " è possibile pedalare in tutta sicurezza, con le automobili che sono solo una rara presenza e un asfalto in ottime condizioni" non discuto sulle ottime condizione ,ma sulla rara presenza ...proprio no ,corrono come al solito senza rispetto
giusto per chiarire
 

Classifica mensile dislivello positivo