Ciclabile Parenzana

Riodario

Biker ultra
3/10/05
693
0
0
47
Trieste
www.sc-cottur.org
ciao riodario, se hai un gps garmin posso darti il tracciato completo sino a Parenzo, altrimenti dal valico di Skofie segui le indicazioni per la D8 sino al confine slovenia-Croatia, dove cambia il nome in 14 entrando in Croatia dal valico confinario di Plovania.
In Croatia e' quasi totalmente sterrata con l' indicazione 14. Se hai bisogno di altri dettagli lascia pure un messaggio

Ciao Cabral il giro fino al confine croato l'ho fatto ormai quasi due anni fa e non è che mi ricordi un gran che. Ho un Garmin 500 da pochi giorni, la traccia potrebbe essermi utile per qualche escursione.

Grazie
 

cabral

Biker novus
10/8/10
8
0
0
Trieste
Visita sito
ciao Riodario,
eccoti il file, buon divertimento; nel tratto croato, subito dopo il confine (vicino al casino' mulino) devi girare a destra e trovi le indicazioni n.14 Parenzana.
Buon divertimento, se il file non riesci a caricarlo puoi trovare anche altre indicazioni per MTB sul sito www.piste-ciclabili.com
 

Allegati

  • Parenzana.zip
    15,7 KB · Visite: 62

cabral

Biker novus
10/8/10
8
0
0
Trieste
Visita sito
ONDAVERDE: per domenica 1 aprile e' previsto traffico intenso sulla Parenzana...
[url]http://www.maratonumag.hr/Projects/Cup_Istra_ITA/EUM_Parenzana_ITA/Prop_EUM_Parenzana_ITA.htm[/URL]
grazie della notizia gammaray, spero che anche questo serva a convincere gli interessati a finire il tratto mancante (non considero le strade nella zona di Muggia quale percorso utile!) quindi iniziare una sana politica di piste ciclabili per questa provincia dove bici da strada o MTB vengono viste come un' ostacolo e non come un mezzo sportivo sano:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo