ciclabile val brembana by night

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ok per le 20.00 .
Io ne ho fatto un pezzo sabato pom. solo qualche goccia di acqua.
Se ti serve qualche appoggio per la pizzeria ci penso io a minacciarli :smile:(sono amici :spetteguless:)

garzie!!!:celopiùg: ma sono stati gentili!!!!
gli amici per/con cui stavo organizzando sono i www.gmpbike.it intanto li aggiornerò per l'ora poi quando mi diranno in quanti sono si passerà al discorso ristorante
...graaazie
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
garzie!!!:celopiùg: ma sono stati gentili!!!!
gli amici per/con cui stavo organizzando sono i www.gmpbike.it intanto li aggiornerò per l'ora poi quando mi diranno in quanti sono si passerà al discorso ristorante
...graaazie


Non perderò l'occasione per ringraziarli visto che negli innumerevoli link c'è anche il mio di MTBinValBrembana.
Ci si aggiorna più avanti per qualche giorno sono in Germania per lavoro.
o-o
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
:cucù:sabato 4luglio vi aspetto a Zogno alle 20.00 per una tranquilla notturna sulla ciclabile!!!:i-want-t:
destinazione: Pizzeria "La Cantina" a Piazza Brembana:magna:o-o...e ritorno...
...per giovedì fatemi sapere se volete essere dei nostri così si prenota il GST!!!:celopiùg:


@ cllocate.......grazie;-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Eccomi qui anche se nettamente in ritardo,
ciao Margherita è stato un piacere conoscerti vediamo se riusciamo staccare dal divano qualche altro pantofolaio per sabato sera :smile:

Io ravvivo anche il forum della Val Brembana poi entro giove tiriamo i conti.

:medita:


io sabato ho una trasferta in valle d'aosta se torno per tempo ci sono! comunque ti chiamo quando parto da la!
 

kikkoz85

Biker extra
Ciao a tutti, sono Federico; non conosco nessuno di voi, anche se mi piacerebbe...
Sono ancora moooooolto indeciso se partecipare essenzialmente per due problemi:
-per arrivare a Zogno dovrei farmi prima 55 km macchina...da solo...oppure in bici, ma sempre da solo....e il ritorno, idem chilometri....
-devo ancora organizzarmi con i faretti, ma per quello basta cacciare del grano e si comprano...
Poi in cantina ho pure 2 o 3 lampade a petrolio...alla peggio! ! ! :smile:
Mi metto nella lista dei "Forse" ma prometto di far sapere in questo 3D la mia eventuale presenza entro giovedì pomeriggio...
Nonostante i "problemetti" a me pare una figata pazzesca 'sta roba...:celopiùg::celopiùg:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao a tutti, sono Federico; non conosco nessuno di voi, anche se mi piacerebbe...
Sono ancora moooooolto indeciso se partecipare essenzialmente per due problemi:
-per arrivare a Zogno dovrei farmi prima 55 km macchina...da solo...oppure in bici, ma sempre da solo....e il ritorno, idem chilometri....
-devo ancora organizzarmi con i faretti, ma per quello basta cacciare del grano e si comprano...
Poi in cantina ho pure 2 o 3 lampade a petrolio...alla peggio! ! ! :smile:
Mi metto nella lista dei "Forse" ma prometto di far sapere in questo 3D la mia eventuale presenza entro giovedì pomeriggio...
Nonostante i "problemetti" a me pare una figata pazzesca 'sta roba...:celopiùg::celopiùg:


Per quanto riguarda i km sei in buona compagnia qui c'è gente che viene da Lodi da Crema etc etc
e per i faretti non trattandosi di free ride notturno basta veramente poco tipo un frontalino da montagna che si può sempre farsi prestare prima che comperare tanto per capire se la psssione ha un futuro
:medita:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, sono Federico; non conosco nessuno di voi, anche se mi piacerebbe...
Sono ancora moooooolto indeciso se partecipare essenzialmente per due problemi:
-per arrivare a Zogno dovrei farmi prima 55 km macchina...da solo...oppure in bici, ma sempre da solo....e il ritorno, idem chilometri....
-devo ancora organizzarmi con i faretti, ma per quello basta cacciare del grano e si comprano...
Poi in cantina ho pure 2 o 3 lampade a petrolio...alla peggio! ! ! :smile:
Mi metto nella lista dei "Forse" ma prometto di far sapere in questo 3D la mia eventuale presenza entro giovedì pomeriggio...
Nonostante i "problemetti" a me pare una figata pazzesca 'sta roba...:celopiùg::celopiùg:


i miei amici vengono da Lissone..............!!!!!!!:taxi-dri:!!!!
per il faretto te lo presto io, ne ho uno in più,nmon è potentissimo ma è più che sufficente se tieni conto che io lo uso per le uscite in single-track lungo il fiume!!!ti aspetto:celopiùg:
 

kikkoz85

Biker extra
Bon, è deciso: CI SONO ! ! ! !
Anche perchè credo di aver trovato compagnia per il viaggio, ma poi ci penserà eventualmente lui a confermare la sua presenza direttamente qui..
Io ci sono, compreso caso pioggia ( SgratSgrat :medita: )...
E poi vedremo chi è bravo a :i-want-t:, chi a :magna: e chi a :-P...
Ma soprattutto mi aspetto le risate per la combo :-P +:i-want-t: ...
A presto scèch ! ! !
 

kikkoz85

Biker extra
Il mio compare di viaggio, che mi ha rintracciato tramite il forum, è Asdrubale...pare che sia parecchio impegnato con una consegan urgente e quindi non accede troppo spesso. Mi permetto di impegnare un posto anche per lui a cena...
Ciau !
 

Classifica mensile dislivello positivo