ciclabile val brembana by night

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao!
sto organizzando una serata sulla ciclabile della Val Brembana:i-want-t:con alcuni amici,..
c'è qualcuno che sa se le gallerie si illuminano al nostro passaggio anche la sera o c'è qualche timer "infame" che dopo una certa ora spegne tutto8-)
...siccome vorremmo anche fermarci a cenare ci consigliereste una trattoria o altro....da Ferdy dopo le 21 non ci sfamano:rosik:
e la trattoria Miniere è chiusa proprio la sera che vorremmo andare noi:pirletto:!!
grazie mille per le info e i consigli
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao!
sto organizzando una serata sulla ciclabile della Val Brembana:i-want-t:con alcuni amici,..
c'è qualcuno che sa se le gallerie si illuminano al nostro passaggio anche la sera o c'è qualche timer "infame" che dopo una certa ora spegne tutto8-)
...siccome vorremmo anche fermarci a cenare ci consigliereste una trattoria o altro....da Ferdy dopo le 21 non ci sfamano:rosik:
e la trattoria Miniere è chiusa proprio la sera che vorremmo andare noi:pirletto:!!
grazie mille per le info e i consigli

Ciao,
penso che al di là dell'illuminazione delle gallerie, dovreste comunque attrezzarvi con delle luci o sul casco o sul manubrio per tutta la parte che rimane fuori dai tunnels.
Organizzàti in questo modo il "problema timers" diventa ininfluente! ;-)
per quanto riguarda il ristoro lascio che ti rispondano i veri esperti della Valle Brembana. Cllocate in primis o-o
ciao e buon divertimento
Labby
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Ciao,
penso che al di là dell'illuminazione delle gallerie, dovreste comunque attrezzarvi con delle luci o sul casco o sul manubrio per tutta la parte che rimane fuori dai tunnels.
Organizzàti in questo modo il "problema timers" diventa ininfluente! ;-)
per quanto riguarda il ristoro lascio che ti rispondano i veri esperti della Valle Brembana. Cllocate in primis o-o
ciao e buon divertimento
Labby


per le luci ci stiamo organizzando,niente di potente... come quelle che usate voi al BG-NIGHT-RIDERS!o-o!
.....la nostra sarà una passeggiata...:i-want-t:
però sarebbe bello arrivare e vedersi illuminare le gallerie:celopiùg:
grazie
Margherita
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Le luci in galleria sono al momento tutte funzionanti oggi ci faccio un giro sciallo se ci sono novità ti faccio sapere, l'illuminazione con il sensore funziona 24 ore su 24 e le galleria alla sera sono un vero spettacolo.

Chiaro che è necessario un frontalino o qualche cosa del genere,
per la pappa a Piazza Brembana, Pizzeria la Cantina (0345 81302) al termine del piazzale SAB in pratica al termine della ciclabile o ristorante Piazza Brembana Tel. 0345.81070 ( consigliato) in centro al paese se volete qualche cosa di un pò più elaborato. Fate un colpo di telefono per giorno di chiusura o menù al ristorante.

:medita:
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao
ho subito chiamato, e il ristorante Piazza Brembana non ci foraggia dopo le 21:wink:
in compenso x la pizzeria La Cantina non ci sono problemi!:magna:!!
graaaaazie mille!!:bacetto:

P.S. se ci fosse qualche altra idea ben venga,perchè ci andremo il 4 luglio(così tutti avranno il tempo di farsi staccare il permessino...:ueh:...)e ovviamente, chiunque voglia aggregarsi alla "passeggiata".....:celopiùg: :prost:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ciao
ho subito chiamato, e il ristorante Piazza Brembana non ci foraggia dopo le 21:wink:
in compenso x la pizzeria La Cantina non ci sono problemi!:magna:!!
graaaaazie mille!!:bacetto:

P.S. se ci fosse qualche altra idea ben venga,perchè ci andremo il 4 luglio(così tutti avranno il tempo di farsi staccare il permessino...:ueh:...)e ovviamente, chiunque voglia aggregarsi alla "passeggiata".....:celopiùg: :prost:

Lo scorso anno quando avevamo fatto la notturna eravamo andati anche noi alla Cantina.

Oggi le luci tra San Pellegrino e Camerata funzionano perfettamente

Avevamo una mezza idea come forum di Valbrembanaweb di fare una notturna sulla ciclabile vediamo se magari aggregarci.

:medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ciao
ho subito chiamato, e il ristorante Piazza Brembana non ci foraggia dopo le 21:wink:
in compenso x la pizzeria La Cantina non ci sono problemi!:magna:!!
graaaaazie mille!!:bacetto:

P.S. se ci fosse qualche altra idea ben venga,perchè ci andremo il 4 luglio(così tutti avranno il tempo di farsi staccare il permessino...:ueh:...)e ovviamente, chiunque voglia aggregarsi alla "passeggiata".....:celopiùg: :prost:

forse io vengo così mi dici cosa significa 42...

ciao
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
beh facciamo 21??!!non sono una grande esperta di notturne!!!
tu che dici Radunensis??!!

Se non fosse un problema io anticiperei alle 20.00 in modo di poter perdere un pò di tempo in foto e filmatini vari ed arrivare con molta calma a Piazza Brembana, tanto la luna se non la vediamo a salire la vediamo a scendere.
Comunque decidi tu sei tu la capogita :medita:

Di gallerie come nella foto ce ne sono diverse e di varia lunghezza.
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Se non fosse un problema io anticiperei alle 20.00 in modo di poter perdere un pò di tempo in foto e filmatini vari ed arrivare con molta calma a Piazza Brembana, tanto la luna se non la vediamo a salire la vediamo a scendere.
Comunque decidi tu sei tu la capogita :medita:

Di gallerie come nella foto ce ne sono diverse e di varia lunghezza.

è vero non avevo pensato al discorso foto e filmati!! VADA PER LE 20.00
al ristorante mi hanno detto che posso prenotare con 5-6gg di anticipo.

domenica sera avevo tentato di farla:i-want-t: ma la nuvola di fantozzi me l'ha proibito!!:rosik:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
è vero non avevo pensato al discorso foto e filmati!! VADA PER LE 20.00
al ristorante mi hanno detto che posso prenotare con 5-6gg di anticipo.

domenica sera avevo tentato di farla:i-want-t: ma la nuvola di fantozzi me l'ha proibito!!:rosik:


Ok per le 20.00 .
Io ne ho fatto un pezzo sabato pom. solo qualche goccia di acqua.
Se ti serve qualche appoggio per la pizzeria ci penso io a minacciarli :smile:(sono amici :spetteguless:)
 

Classifica mensile dislivello positivo