CICLI ALESSI........ a dir poco soddisfatto

basa

Biker ultra
volevo far presente del negozio CICLI ALESSI di S.felice panaro (MO)
professionalità al 100%, sono entrato per la prima volta e subito mi sono sentito come a casa....Sandro poi, piu' che un solito sivende è un'amico......
lo consiglio a tutti quelli che abitano in quelle zone......ma anche al di fuori(io per esempio tra anda e rianda mi sparo piu' di 200 km)

finalmente un negozio serio dalla A alla Z..........
 
volevo far presente del negozio CICLI ALESSI di S.felice panaro (MO)
professionalità al 100%, sono entrato per la prima volta e subito mi sono sentito come a casa....Sandro poi, piu' che un solito sivende è un'amico......
lo consiglio a tutti quelli che abitano in quelle zone......ma anche al di fuori(io per esempio tra anda e rianda mi sparo piu' di 200 km)

finalmente un negozio serio dalla A alla Z..........

Grazie tante a Basa e Spettro, queste cose fanno tanto piacere, più che quello che si trova nella cassa la sera...
E' anche grazie ad amici come voi, se dopo tanti anni nel settore continuo ad avere stimoli e voglia di fare.
A presto
Sandro
 

deggio

Biker tremendus
13/1/06
1.248
0
0
Canossa
www.facebook.com
Chissà quanto li hai pagati per parlare così...
Fatto sta che concordo.
Grande area espositiva, diverso materiale disponibile in negozio, competenza e professionalità.
Ma forse la cosa più importante è la passione per la mtb.
 

motrax1975

Biker popularis
2/9/07
96
0
0
veneto
Visita sito
ehh a chi lo dite!!!!!!anch'io mi sparo un bel po' do km per andare da Sandro!!!!ma ne vale la pena!!!!sa' dove mettere le mani io essendo meccanico di moto vedo piu' lontano di altri!!!l'ho' conosciuto a sestola al funkyday..c'era un mio amico in panne con le ruote gli si erano allentati i raggi e Sandro senza neanche conoscerlo si e' offerto di aiutarlo in 2 minuti problema risolto!!!!non ha voluto neanche un GRAZIE!!!pensare che eravamo andati col nostro ex meccanico!!!!che se ne e' fregato altamente dei problemi nostri!!!!dopo che gli avevamo lasciato qualche migliaia di €!!!!durante la stagione!!!!infatti e' diventato EX MECCANICO!!!!era uno che gurdava solo i soldi ma niente passione e assistenza nei park zero!!!come tanti altri!!!!questo e' uno sport dove se non hai un buon meccanico alle spalle sei perso!!!!vale molto di piu' di una biga da 10000€!!!!provare per credere!!!!:-?
 

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
volevo far presente del negozio CICLI ALESSI di S.felice panaro (MO)
professionalità al 100%, sono entrato per la prima volta e subito mi sono sentito come a casa....Sandro poi, piu' che un solito sivende è un'amico......
lo consiglio a tutti quelli che abitano in quelle zone......ma anche al di fuori(io per esempio tra anda e rianda mi sparo piu' di 200 km)

finalmente un negozio serio dalla A alla Z..........

Ma dal sivende ci sei andato con quegli occhiali che hai nella foto? E lo credo che ti ha trattato bene, aveva paura che lo rapissi portandolo sull'enterprise:smile:....nn te la prendere è uno scherzo. Se così fosse mi scuso da subito.
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Anche io voglio cogliere l'occasione per salutarlo e dire che è una persona propio squisita,tra l'altro ci fu una volta che alla Doganaccia mi si ruppe la catena,e lui,senza neanche conoscermi mi riparò il guasto...
 

doganaccia 1

Biker superis
25/10/07
386
0
0
DOGANACCIA
Visita sito
Per me è superfluo dirlo perchè è come un fratello...ma vi posso assicurare che nel nostro ambiente non ce nessuno con la sua disponibilità e troppo il migliore veramente grande SPERO PROPRIO DI VEDERLOPRESTO
Anchio come tanti preferisco far dei km per andare da Sandro nonostante a Carpi ci siano dei validi negozi.
Dato che anchio o fatto fare la bike sumisura con guarniture XT e marzocchi 100mm 22LO per le sospensioni, Sandro e stato molto disponibile e professionale:
 

Classifica mensile dislivello positivo