Cicli ambrosini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Qualcuno ha acquistato qualcosa da www.cicliambrosini.com ? Impressioni?
Io ho appena fatto un ordine visto il prezzo dell'oggetto molto conveniente, ma....intanto gli avevo chiesto se mi facevano avere il pacco entro il fine settimana e oltre a non rispondere, il pacco deve ancora arrivare e ormai arriverà la prossima settimana:soffriba:

Le mie prime impressioni (anche se il pacco deve ancora arrivare) sono:

-sito on-line: molta confusione, probabilmente gli costera poco gestirlo, ma secondo mè perdono un sacco di tempo a rispondere a domande che gli vengono sicuramente fatte, io stesso prima dell'ordine ne ho dovute spedire 3 solo per avere le informazioni corrette per il saldo...
Descrizione prodotti molto approssimativa, assurda la descrizione dei componenti Campagnolo, vedere per credere...

-prezzi: ottimi e in certi casi eccezzionali!!!

-comunicazione: sembra di dargi fastidio se si chiede qualcosa, come detto sopra, se il sito fosse più chiaro gli utenti farebbero molte meno domande...

In conclusione, va bene avere prezzi bassi, direi fondamentale per lavorare on-line visto che si può acquistare con qualche clic anche all'estero, ma forse un pò più di cortesia e precisione non guasterebbe:spetteguless:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Qualcuno ha acquistato qualcosa da www.cicliambrosini.com ? Impressioni?
Io ho appena fatto un ordine visto il prezzo dell'oggetto molto conveniente, ma....intanto gli avevo chiesto se mi facevano avere il pacco entro il fine settimana e oltre a non rispondere, il pacco deve ancora arrivare e ormai arriverà la prossima settimana:soffriba:

Le mie prime impressioni (anche se il pacco deve ancora arrivare) sono:

-sito on-line: molta confusione, probabilmente gli costera poco gestirlo, ma secondo mè perdono un sacco di tempo a rispondere a domande che gli vengono sicuramente fatte, io stesso prima dell'ordine ne ho dovute spedire 3 solo per avere le informazioni corrette per il saldo...
Descrizione prodotti molto approssimativa, assurda la descrizione dei componenti Campagnolo, vedere per credere...

-prezzi: ottimi e in certi casi eccezzionali!!!

-comunicazione: sembra di dargi fastidio se si chiede qualcosa, come detto sopra, se il sito fosse più chiaro gli utenti farebbero molte meno domande...

In conclusione, va bene avere prezzi bassi, direi fondamentale per lavorare on-line visto che si può acquistare con qualche clic anche all'estero, ma forse un pò più di cortesia e precisione non guasterebbe:spetteguless:

Bè certo che viste le premesse da te elencate fossi stato in te avrei optato per il NON ACQUISTO del bene, anche a costo di perdere il "buon affare" :medita:
ciao
 

logo77

Biker extra
concordo con la valutazione di Avian

io ho comprato un paio di ruote, non fosse stato per l'immediata disponibilità del modello che volevo e il prezzo buono avrei sicuramente comprato altrove.

comunque prima di acquistare ancora da lui ci penserò su un bel po.......
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Cos'hai comprato ancora? Spendaccione! Appena mi ricordo (?) ti riporto le gomme chiodate

Ci sei ancora??? Fatti vedere valà... ho preso un gruppo nuovo per la BDC, il 105...

Aggiorno la situazione, il pacco è arrivato venerdi finalmente, tutto ok, anzi, allo stesso prezzo mi ha mandato la cassetta e la catena dell'ultegra e la guarnitura FH R700, migliore anche quella del 105!
Peccato che ha rovinare tutto sia stata un'e-mail che gli ho mandato per sapere se avevano spedito il pacco o no, visto che sul loro sito mettevano la consegna in 3gg lavorativi, mi hanno risposto molto sgarbatamente, eppure gli ho mandato dei soldi, non gli ho mica chiesto un favore :nunsacci:

Comunque, se trovo qualche offertona dove si risparmia parecchio come in questo caso, magari prendero ancora qualcosa, altrimenti vado di Gambacicli sicuro, loro si che ci sanno fare:spetteguless:
 

akiro

Biker tremendus
18/7/05
1.205
1
0
prov di MI
Visita sito
Bike
RR XC100 (2022) - RR 8.1 (2010) - RR 5.4 (2005)
Uppo il thread per riportare la mia esperienza positiva con il negozio.
Ad Agosto ho acquistato online (o per meglio dire prenotato via telefono) la merce è arrivata si un po' in ritardo ma anche per via delle solite feste, comunque aveva il prezzo più basso sul web e non ho elementi negativi da riportare.
Per me consigliato.
 

Classifica mensile dislivello positivo