Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Per questo ho proposto alle 10 nell'ultimo messaggio.

Trovate un compromesso tu e @Lawrence tra le 10 e le 11 ... e per me va sempre bene.
Io più che per l’orario ero preoccupato per l’altitudine, e la prospettiva di farsi 12 km di discesa al freschetto... :loll:
E se invece riprendessimo le sane abitudini esploratorie, e si provasse a fare mezza Roncola da Almenno SS, per scendere in zona Palazzago dal bivio di via Foppa, qualche centinaio di m. dopo il bivio Barlino, tornando poi per Barzana/S. Sosimo?
L’unica perplessità è che non conosco lo stato della strada, anche se vedo che è chiamata Provinciale 176... :nunsacci:

Per il meeting point, andrebbe bene anche 10.30... :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io più che per l’orario ero preoccupato per l’altitudine, e la prospettiva di farsi 12 km di discesa al freschetto... :loll:
E se invece riprendessimo le sane abitudini esploratorie, e si provasse a fare mezza Roncola da Almenno SS, per scendere in zona Palazzago dal bivio di via Foppa, qualche centinaio di m. dopo il bivio Barlino, tornando poi per Barzana/S. Sosimo?
L’unica perplessità è che non conosco lo stato della strada, anche se vedo che è chiamata Provinciale 176... :nunsacci:

Per il meeting point, andrebbe bene anche 10.30... :prost:
Va bene ... 10.30 alla chiesa di Ruginello.
Poi vediamo.
Unica cosa ... io montero' le ruote da strada ... quindi nemmeno 1 metro di sterrato.

@carlao vedi tu se vuoi venire o preferisci uscire prima
 

Classifica mensile dislivello positivo