Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il nostro inge impegnato sulla salita di Camnago Volta... Vedi l'allegato 296147
Oggi giro interno del Lago con salita finale di Camnago Volta (pendenza max 18%); 125 km e 1100 mt d+ in circa 4h e 50'.

Come diceva in Grande Pres Idelmo, se vuoi fare il giro del Lago con @carlao ti devi preparare psicologicamente a farlo in meno di 5 ore. :mrgreen:

Gran bel giro. Grazie a @carlao per la compagnia.
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Oggi giro interno del Lago con salita finale di Camnago Volta (pendenza max 18%); 125 km e 1100 mt d+ in circa 4h e 50'.

Come diceva in Grande Pres Idelmo, se vuoi fare il giro del Lago con @carlao ti devi preparare psicologicamente a farlo in meno di 5 ore. :mrgreen:

Gran bel giro. Grazie a @carlao per la compagnia.
No dai, 18% è esagerato...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern

... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo

Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica :maremmac: e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero :maremmac::maremmac:; poi sabato è sereno !!! :yeah!:

Mi viene un'idea :idea:
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.

Nel caso ... chi ci sta?
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern

... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo

Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica :maremmac: e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero :maremmac::maremmac:; poi sabato è sereno !!! :yeah!:

Mi viene un'idea :idea:
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.

Nel caso ... chi ci sta?
Questo we sono fuori porta
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern

... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo

Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica :maremmac: e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero :maremmac::maremmac:; poi sabato è sereno !!! :yeah!:

Mi viene un'idea :idea:
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.

Nel caso ... chi ci sta?
Dunque, oggi è venerdì e siamo stati teletrasportati a Colle Brianza? Altrimenti non si spiega...

Non mi risultava dalle previsioni questa nevicata in pianura stamattina
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dunque, oggi è venerdì e siamo stati teletrasportati a Colle Brianza? Altrimenti non si spiega...

Non mi risultava dalle previsioni questa nevicata in pianura stamattina
Beh ... sai ... quando danno pioggia e 2°C ... basta un piccolo errore sulla previsione della temperatura e si passa dalla pioggia alla neve mista pioggia.

Comunque domani nevica di più e secondo me resta giù, soprattutto alle altezze del Sange. Quindi sabato mattina mi aspetto che all'Eremo ci sia la neve ed il sole.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern

... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo

Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica :maremmac: e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero :maremmac::maremmac:; poi sabato è sereno !!! :yeah!:

Mi viene un'idea :idea:
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.

Nel caso ... chi ci sta?
Io per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.
Mi sa che se ne riparla intorno a fine anno :cry:
 
  • Sad
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.
Mi sa che se ne riparla intorno a fine anno :cry:
Una soluzione ci sarebbe: vai sempre en danseuse... :loll:
Scherzi a parte, in cul... no, troppo vicino... in bocca al lupo, omonimo! :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io per un po' non potrò andare in bici (neanche in moto, nè a cavallo, per quel che vale...): oggi mi hanno fatto la solita biopsia alla prostata, e mi hanno detto che per 15 giorni non devo fare sforzi eccessivi, tipo sollevare pesi, gli esercizi per gli addominali, e poi tutto ciò che può impattare sulla prostata, da cui il divietro peer bici etc.
Mi sa che se ne riparla intorno a fine anno :cry:
Mi spiace
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Messaggio per i fortunati possessori di fat (o semifat) bike:
@Andrea 30081976
@giordanov
@pgcern

... ma anche per ardimentosi in slim bike:
@carlao
@GeoLor
@giantone
@Lawrence
e chiunque altro abbia voglia di leggerlo

Previsioni meteo: alla quota di Colle Brianza venerdì nevica :maremmac: e nella notte tra venerdì e sabato le temperature restano sotto lo zero :maremmac::maremmac:; poi sabato è sereno !!! :yeah!:

Mi viene un'idea :idea:
Se venerdì sera le previsioni sono confermate ... allora sabato mattina si potrebbe organizzare una puntatina sul Sange a cercare la neve.

Nel caso ... chi ci sta?
Io sarò a fare weekend a Napoli ma, da mercoledì ferieeee fino al 13 gennaio...
 

Classifica mensile dislivello positivo