Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ok, anche il Philip è per la bdc, perché domenica non potrebbe.
Quindi 9.30 Frisa.

PS: risolto anche il mistero Powermeter che non funzionava piu. Semplicemente, la presa nel garage si deve essere staccata... :smile:
Portata la bici su in casa, ricaricati i pedali, funziona tutto... :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ok, anche il Philip è per la bdc, perché domenica non potrebbe.
Quindi 9.30 Frisa.

PS: risolto anche il mistero Powermeter che non funzionava piu. Semplicemente, la presa nel garage si deve essere staccata... :smile:
Portata la bici su in casa, ricaricati i pedali, funziona tutto... :pirletto:
Va bene
Voi al Frisa alle 9.30
Io sarò alle 9.45 al cimitero di Usmate
 
  • Mi piace
Reactions: giordanov

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ok, anche il Philip è per la bdc, perché domenica non potrebbe.
Quindi 9.30 Frisa.

PS: risolto anche il mistero Powermeter che non funzionava piu. Semplicemente, la presa nel garage si deve essere staccata... :smile:
Portata la bici su in casa, ricaricati i pedali, funziona tutto... :pirletto:
A proposito di PM, io ho messo in cantiere l'acquisto degli Assioma Duo... :sbavon:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si infatti, vanno bene. È comodo spostarli da una bici all'altra ma in tal caso bisogna rifare la calibrazione.
È un bel giocattolino, non indispensabile come tante cose, ma utile e divertente.
@carlao comincia a studiare https://www.lafeltrinelli.it/produc...7_1593795471_772beeb83eea1afdf48a30666f68f252
ho già scrutato qualche video e letto recensioni… comunque credo che li userò solo sulla Rose, dato che la Specy ormai è praticamente fissa sul rullo; comunque la consegna stimata è tra circa 10/12 giorni.

Grazie per il link
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
ho già scrutato qualche video e letto recensioni… comunque credo che li userò solo sulla Rose, dato che la Specy ormai è praticamente fissa sul rullo; comunque la consegna stimata è tra circa 10/12 giorni.

Grazie per il link
Guarda che sui rulli li sfrutterai tanto i dati di potenza. Ci vorranno 20 secondi a togliere e 20 a rimettere i pedali....quindi (20+20)x2=80"...in 2 minuti hai fatto tutto :-|
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Guarda che sui rulli li sfrutterai tanto i dati di potenza. Ci vorranno 20 secondi a togliere e 20 a rimettere i pedali....quindi (20+20)x2=80"...in 2 minuti hai fatto tutto :-|
essendo un rullo interattivo, i dati della potenza sono già presenti, anche se probabilmente non in modo così preciso… comunque grazie :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@GeoLor @giordanov non siamo più riusciti a trovarvi io e @Lawrence

ma perchè non avete girato a sinistra ad Airuno?
e poi che strada avete fatto? siamo ritornati indietro sulla strada per Merate a cercarvi, ma non vi abbiamo trovati. Avete deviato sul giro solito di Giordano?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Con @Lawrence domani si pensava di andare a fare il Ghisallo da Bellagio (ne discutevamo sulla via del rientro) partendo presto per essere a casa verso l'ora di pranzo.

Puntello: cimitero di Usmate
h.8.00


@Lawrence va bene o preferisci orario diverso?
Altri interessati?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Con @Lawrence domani si pensava di andare a fare il Ghisallo da Bellagio (ne discutevamo sulla via del rientro) partendo presto per essere a casa verso l'ora di pranzo.

Puntello: cimitero di Usmate
h.8.00

@Lawrence va bene o preferisci orario diverso?
Altri interessati?
Per me ok Usmy alle 8. Vedi comunque considerazioni in messaggio privato... ;-)
PS: ho raggiunto il Philip a Monza, vicino a casa. :i-want-t:
NB: in caso di uscita martedì, 3Bmeteo dà possibili piogge in prima mattinata, in miglioramento.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
@emmellevu @Lawrence Scusate ma ho visto Filippo andare diritto e con la coda dell'occhio voi che avevate girato ma ero lanciato e non mi sembrava il caso di tornare indietro anche perchè ci aveva raggiunto @GeoLor e siamo andati. Poi i due soci non volevano salire a Mondonico ed ho proseguito con loro arrivando a casa alle 12,45 giusto giusto per la carbonara.
Domani non penso di venire con voi farò il mio giretto fino a colle e torno per la beveretta. Non mi sento così performante :????:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu @Lawrence Scusate ma ho visto Filippo andare diritto e con la coda dell'occhio voi che avevate girato ma ero lanciato e non mi sembrava il caso di tornare indietro anche perchè ci aveva raggiunto @GeoLor e siamo andati. Poi i due soci non volevano salire a Mondonico ed ho proseguito con loro arrivando a casa alle 12,45 giusto giusto per la carbonara.
Domani non penso di venire con voi farò il mio giretto fino a colle e torno per la beveretta. Non mi sento così performante :????:
Infatti ci sembrava impossibile che non ci aveste visto girare. Abbiamo girato per evitare il traffico della Lecco-Merate-Usmate.

Poi io e @Lawrence siamo rientrati ad andatura sostenuta, facendo il giro più largo. E ho visto @Lawrence bello tonico. Il vegett sta recuperando la forma. :prost:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Infatti ci sembrava impossibile che non ci aveste visto girare. Abbiamo girato per evitare il traffico della Lecco-Merate-Usmate.
Poi io e @Lawrence siamo rientrati ad andatura sostenuta, facendo il giro più largo. E ho visto @Lawrence bello tonico. Il vegett sta recuperando la forma. :prost:
E avete fatto bene perchè a Merate sono incappato in una deficiente che mi ha stretto nelle buche e continuava a starmi affianco nonostante gli urlassi di togliesi d'attorno, al semaforo le ho fatto notare che dovrebbe stare a un metro dalle bici e mi ha preso a male parole lei ed il marito affianco.
Complimenti a @Lawrence
 
  • Sad
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo