cimone con rockrider 5.3 rr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mutina199

Biker novus
15/8/12
21
0
0
modena
Visita sito
ciao a tutti
sono in possesso di una rockrider 5.3rr 2012 e dp aver provato i sentieri tipo percorsi natura e cose del genere vorrei provare qualcosa di più emozionante.
So dell'esistenza del bike park del cimone abitando a modena però riuscirei a fare i percorsi quelli verdi??
e soprattutto qualcuno c'è stato???
 

Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
Io ho iniziato a fare AM con la 5.3 su percorsi che in quanto a sconnesso non hanno nulla da invidiare ad un verde da bike park. Devo dire che, più che la mancanza di ammortizzatori decenti, quel che non è sufficientemente performante sono i freni (da dimenticare) e la scarsa robustezza del telaio (basta girare un po' sullo sconnesso per dover correre a regolare i raggi). A me è comunque servito per capire se dedicarmi alle discese poteva essere una cosa divertente (ed infatti ho acquistato poi una bici adatta a questo), se però fossi andato in bike park invece che per sentieri impervi avrei piuttosto noleggiato una bici da DH, anche per vedere subito le differenze con la RR
 

Classifica mensile dislivello positivo