CINEFORUM: consigli?

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
La domanda è la seguente:
- Gli appassionati cinefili del forum frequentano già un forum online?
- Se sì, mi dite i nomi?
- Vi piacerebbe un forum sullo stile famigliare e confidenziale di quello di Marco ma che parli di cinema e tutto ciò che è inerente ad esso? Vedi fotografia, scrittura\sceneggiatura, locations, cineforum in tutta Italai, gossip, sezioni sulle colonne sonore e sulle serie televisive...
Dite la vostra: accetto proposte, suggerimenti, tutto...

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ulisse ha scritto:
- Vi piacerebbe un forum sullo stile famigliare e confidenziale di quello di Marco ma che parli di cinema e tutto ciò che è inerente ad esso? Vedi fotografia, scrittura\sceneggiatura, locations, cineforum in tutta Italai, gossip, sezioni sulle colonne sonore e sulle serie televisive...
Dite la vostra: accetto proposte, suggerimenti, tutto...

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o


e perchè no??
basta che si acettino anche consigli non eccessivamente tecnici, poi è un piacere!! :-o
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
marzia ha scritto:
ulisse ha scritto:
- Vi piacerebbe un forum sullo stile famigliare e confidenziale di quello di Marco ma che parli di cinema e tutto ciò che è inerente ad esso? Vedi fotografia, scrittura\sceneggiatura, locations, cineforum in tutta Italai, gossip, sezioni sulle colonne sonore e sulle serie televisive...
Dite la vostra: accetto proposte, suggerimenti, tutto...

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o


e perchè no??
basta che si acettino anche consigli non eccessivamente tecnici, poi è un piacere!! :-o

@Marzia: grazie per la risposta! :-o
..mi paicerebbe tantissimo fare un bel sito su una delle mie + vecchie passioni... :-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
ulisse ha scritto:
marzia ha scritto:
ulisse ha scritto:
- Vi piacerebbe un forum sullo stile famigliare e confidenziale di quello di Marco ma che parli di cinema e tutto ciò che è inerente ad esso? Vedi fotografia, scrittura\sceneggiatura, locations, cineforum in tutta Italai, gossip, sezioni sulle colonne sonore e sulle serie televisive...
Dite la vostra: accetto proposte, suggerimenti, tutto...

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o


e perchè no??
basta che si acettino anche consigli non eccessivamente tecnici, poi è un piacere!! :-o

@Marzia: grazie per la risposta! :-o
..mi paicerebbe tantissimo fare un bel sito su una delle mie + vecchie passioni... :-)

tienici aggiornati! :-?
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
Osterello ha scritto:
bella idea, sempre che non esista già....

cmq, se hai bisogno una mano dal putno di vista tecnico, io ci sono!


...certo, ne esistono...ma, come nel caso di questo in cui noi navighiamo, è lo stile a prevalere oltre al tenore datogli da chi lo ha costruito ed ideato....nn credete? Forum di qto tipo inerenti il cinema e belli completi nn ne ho ancor visti... :-o
 

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
cattimik ha scritto:
Allora sto forum-mega-sito-tendente-al-portale si fa o no??? :?
Dai che scalpito! :smile: :smile:

...work in progress...sto facendo mini sondaggi...ma la gente è abbastanza menefreghista...o forse devo trovare i canali giusti...cmq mi sbatto e ti faccio sapere...Marco è stato molto gentile a darmi qualche dritta... :-o
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
ulisse ha scritto:
cattimik ha scritto:
Allora sto forum-mega-sito-tendente-al-portale si fa o no??? :?
Dai che scalpito! :smile: :smile:

...work in progress...sto facendo mini sondaggi...ma la gente è abbastanza menefreghista...o forse devo trovare i canali giusti...cmq mi sbatto e ti faccio sapere...Marco è stato molto gentile a darmi qualche dritta... :-o

:-? :-? :-?
Famme sapè!
 

Classifica mensile dislivello positivo