Cinghialtracks e bimbinbici 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sono aperte le iscrizioni per il raduno cicloescursionistico “CINGHIALTRACKS & BIMBINBICI” che si svolgerà, come di consueto, la penultima domenica di giugno.
Siamo ormai giunti all’ 12° edizione e il nostro appuntamento è ormai diventato una tappa fissa per gli appassionati delle ruote grasse!

ISCRIVITI QUI:
1.Compila il MODULO ONLINE;
2.effettua il PAGAMENTO tramite BONIFICO sull’IBAN IT22K0617549350000004254180 con causale “iscrizione cinghialtracks 12 - nome cognome”;
3.Invia la ricevuta di pagamento e copia del certificato medico o tessera sportiva (CAI, CSI, CSEN, UNLAC etc...) all’indirizzo e-mail [email protected];
4.Scarica la MANLEVA da presentare compilata il giorno del raduno al banchetto dei preiscritti;

Sabato 18 alle ore 20:30 sono aperti gli stand gastronomici dei festeggiamenti di S. Pietro all’Abbazia di Ferrania. Sarà, inoltre, allestito uno spazio per le tende per chi volesse fermarsi a dormire ed essere già sul posto per il raduno di domenica!

Domenica 19, invece, si svolgerà il raduno cicloescursionistico “Cinghialtracks e Bimbinbici”. Il percorso completo per i cicloescursionisti sarà di 30km e 1200m di dislivello e si svilupperà sulla traccia ufficiale realizzata in collaborazione fra ASD CINGHIALTRACKS e Provincia di Savona. Il percorso ufficiale prevede varianti per accorciarne, eventualmente, lunghezza e difficoltà.

Continua, inoltre, la collaborazione con il Centro di Educazione Ambientale di Cairo Montenotte che proporrà attività per i più piccini presso “La Cascina Sarvagliona” durante l’evento cicloescursionistico fra cui caccia al tesoro oltre alla famosa “gimkana” cronometrata da percorrere in bicicletta!

Quindi cosa aspettate? Leggete il PROGRAMMA DETTAGLIATO ed iscrivetevi ricordando che ai primi 30 preiscritti verrà regalata la nuova T-Shirt del Cinghialtracks!!!

Si ringraziano tutti gli enti e gli sponsor per la collaborazione.

http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/7560/
 

Classifica mensile dislivello positivo