CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
D'accordo Wild. Serve però anche una bella rivisitata sulla parte alta del celtico. poi direi che siamo praticamente a posto. sfrutterei questo week end per andare avanti coi lavori.
Tra l'altro ho visto che venerdì e sabato sono previsti due magnifici giorni di pioggia a catinelle, come da tradizione C.T.T. (Cinghialtracks Trailbuilding Team) ��
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
pare che i nuovi inquilini dell'Adelasia ieri abbiano fatto una spedizione in zona Dego sbranando alcune pecore...
Chi li ha visti dice che si tratta di un piccolo branco, un grosso maschio ed un altro paio di esemplari con un cucciolo al seguito e pare che gravitino in zona "Ciappa".
bentornati predatori, magari avremo qualche cinghiale e capriolo in meno.
Gli allevatori ne saranno meno felici....
Per quanto mi riguarda sono già pronto a dedicare loro il nome del prox sentiero in Adelasia. basta che non si mangino le pecorelle di Rocchetta :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Salita del Primo anello e descesa dal Tanazza fino a fondo valle in ottime condizioni )a parte un po' di fglia.
Salita secondo anello dalla Cascina Cisa in buone condizioni fino al bivio per C. Manuà.
Poi abbiamo girato a sinistra direzione Tarosh (Case lago di Gola). Al secondo bivio conviene tenere il crinale in direzione del canile (e non fare il percorso cinghialtracks che passa da C. Ramà poichè ancora ostruito da alberi).
Discesa sul President Express in ottime condizioni.
Il bosco, in questi giorni è fantastico!!!

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=42920[/URL]
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Oggi io e il Pazzo abiamo fatto visita ai sentieri adelasici. Il giro: celtico-president-plinti-celtico-president. Il cetico era un po' sporco ma già al seondo passaggio c'erano meno foglie e la traccia era più visibile, belle le varianti nuove!! Non abbiamo trovato il Sig. Tuonante... uff... Sui plint la Ramones mi ha dato grandi soddisfazioni, si libra bene in aria! :D In totale 1300m di dislivello, qualche goccia di pioggia e qualche raggio di sole, poco fango, qualche tronco da ollare, umidità e divertimento alle stelle! :celopiùg:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
E intanto vi comunico che il BIKE GORREI A PONZONE DI DOMENICA 28 APRILE è ANNULLATO CAUSA MAL TEMPO

Domenica 5 maggio, invece, siete invitati a Merana!!

image.php



:i-want-t:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oggi primo anello Cruv-Wildgate-poi sentiero segreto Tanazza rientro a valle...ho trovato i sentieri nettamente più puliti e battuti rispetto ad un paio di settimane fa. Non siamo al biliardo ma direi che non ci si può lamentare. Mi manca completamente la parte che dalla ciappa va al celtico e poi si butta sul President.
Lì c'è da fare parecchio immagino
 

Classifica mensile dislivello positivo