CinghialTracks - Ferrania (SV)

Ho giá la scimmia appollaiata sulla schiena che mi ordina di proseguire sul tuonante sabato mattina...:smile::smile::smile:

sabato mattina se siamo in tanti direi di aprire la parte di sentiero che porta alla ciappa..... per me il tonante è da migliorare solo la caduta dopo il salto :smile:e senza il nostro wild (il collaudatore ufficiale cinghialtracks) non vorrei rovinarlo e renderlo troppo facile!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
"se siamo tanti"?!? O belinone mi sa che siamo tu ed io:smile:. Va bene che abbiamo ben due braccia a testa ma non sarei troppo ottimista....
Il Celtico alto te lo vedi con Lillo&friends, la ciappa e dintorni ci vuole un plotone di Marines...non resta molto da scegliere :smile:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
:spetteguless:sabato mattina sarò di passaggio dalle vostre parti, vado a fare un pò di eremitaggio alla mizoun, di strada mi farei volentieri un giretto in mtb: rimandate gli intenti costruttivi di qualche ora e prima facciamoci un giro a "fuochino" ...ma preeeeeeestoooooooo :duello:

Domani se riesco skialp ma se non vado potrei esserci! Cosi poi scendo a Finale a recuperare le scarpette Ready-to-Kaly.... Cosa intendi per presto?? Cosi mi dai anche due dritte per il 3D Climb... :spetteguless:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Riepilogando domattina ci saranno 2 gruppi:

Trailbuilding Team:

Thepresident
Bird
Zazu

Riders Team (partenza ore 8:00 dalla Rotonda per giro a fuoco... alle 11 si deve finire...):

Wild
enrilefou
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un saluto e un ringraziamento a tutti i Cinghiali che stamane mi hanno sopportato e fatto conoscere la zona.
Mi e' piaciuto tutto: giro, persone, spirito e ....palta !!!!

:smile:

Se mai qualcuno capitasse dalle parti di Varese (non Varese Ligure eh) o anche Svizzera (Sempione, Vallese, Grigioni Engadina ecc.ecc.) non esitate a contattarmi.

Ciao e grazie ancora.

Yura (quello con la bici giallo fastidio).....:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
Un saluto e un ringraziamento a tutti i Cinghiali che stamane mi hanno sopportato e fatto conoscere la zona.
Mi e' piaciuto tutto: giro, persone, spirito e ....palta !!!!

:smile:

Se mai qualcuno capitasse dalle parti di Varese (non Varese Ligure eh) o anche Svizzera (Sempione, Vallese, Grigioni Engadina ecc.ecc.) non esitate a contattarmi.

Ciao e grazie ancora.

Yura (quello con la bici giallo fastidio).....:smile:
grazie se vengo da quelle parti ti contatterò.....e se torni qui da noi fatti sentire ciao dal pres dei cinghial
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
sabato sera ho fatto un bel giretto...ascesa fino a Wildgate poi Miera, sentiero segreto, risalita fino alla ciappa, celtico, cinghiale tuonante, celtico basso, President Express.
Il celtico alto ha bisogno di una bella sistemata, e ci metterei pure un bel lavoro sulla spina che sono praticamente due anni che è senza manutenzione
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Sabato mattina grosso lavoro di rimozione alberi caduti sul percorso Cinghialtracks. Un grande ringraziamento a chi si è sbattuto una mattinata intera, Samuel, Bird e ThePresident.
nonostante i disastri di quest lunghissimo inverno ricco di precipitazioni stiamo riuscendo a ripristinare tutto.
grandi Cinghiali
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica mensile dislivello positivo