CinghialTracks - Ferrania (SV)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mio caro Bird il piacere è stato mio...devo dire che nonostante il lungo stop forzato di quest'estate ti ho trovato in gran forma!!!
Mi sono divertito un sacco, sentieri in condizioni splendide!!!
E quest'anno miglioreranno ancora!!! :il-saggi:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Caro [MENTION=31804]BIRD65IT[/MENTION] hai scavato un tunnel dalla Casazza alla cristina? :hahaha:

😄😄😄 effettivamente...mi sembrava un pò più lungo e tortuoso il giro 😄 siamo saliti dalla valle dei Casotti per salire ai Froi, poi Cisa, Manuà seguendo il Cinghial fino alla Ciappa, poi Sentiero segreto, Amore Rock, sentiero 2 fino al Rizzo poi PS4 fino in fondo. Il tempo incerto e il fatto che si stava facendo tardi ci hanno fatto desistere da un President Express...
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
cosa ne pensate di questo mezzo?

p4pb8991757.jpg


qui la recensione su pinkbike

magari il prossimo anno mi faccio un regalino...un degno muletto alla Slash per giri ad alto contenuto di portage!!!
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
cosa ne pensate di questo mezzo?

magari il prossimo anno mi faccio un regalino...un degno muletto alla Slash per giri ad alto contenuto di portage!!!

... se anche Wild si piega alle mode del momento siamo ben presi :smile: sai già come la penso su ruotoni/rigidoni in montagna ... :spetteguless: ... al limite se proprio vuoi risparmiare sul peso mettici una 24 al posteriore ...:hahaha:

... il president ieri mi parlava di una bella offerta su una bici gemella della tua me la giri grassie, che ci dò un occhio!
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

Classifica mensile dislivello positivo