Club haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albaredo

Biker popularis
17/1/15
98
0
0
Visita sito
Ah ok grazie x le info andiamo di lattice m han chiesto circa 25e x gomma consigliandomi pero una volta consumate le nobby nic di serie di montare gomme da downhill piu robuste sopratutto ai fianchi...a suo tempo faro anche questo....gianni
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
819
3
0
Monferrato
Visita sito
Io quando avevo le gome originali ho bucato ad ogni uscita. Un giorno ho forato 4 volte. Poi ho latticizzato e da allora più niente.
Il lattice è da aggiungere un pò ogni tre mesi circa e dopo un anno togliere copertone, ripulire e rimettere lattice nuovo. Almeno così sta facendo il mio biciclettaio.
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
475
88
0
Verona
Visita sito
Ciao,devo fare un viaggetto in bici e volevo sapere se il portapacchi thule è indicato per la mie biciclette (sduro allmtn sl e sduro hard seven sl 2016)

io ho una fullnine e l'ho usato per 600km, l'unica accortezza non esagerare col peso, ho fatto passare i fili esterni al portapacchi e interni al supporto borse togliendoli dai passacavi sul carro
con le ortlieb ho dovuto comprare anche i supporti laterali se no non si agganciava bene
:i-want-t:
 

Turbo bici

Biker novus
14/3/16
27
0
0
Como
Visita sito
io ho una fullnine e l'ho usato per 600km, l'unica accortezza non esagerare col peso, ho fatto passare i fili esterni al portapacchi e interni al supporto borse togliendoli dai passacavi sul carro
con le ortlieb ho dovuto comprare anche i supporti laterali se no non si agganciava bene
:i-want-t:
Ciao rs 250v,
Grazie mille. Come borse prenderò quelle thule, quindi non dovrei avere problemi di aggancio. Nel viaggio sono previsti anche degli sterrati. Potrebbe essere un problema?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo