CNC Bike chi ha mai acquistato?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edoardo-1975

Biker serius
24/10/06
117
0
0
Como
Visita sito
Affidabilissimi.
Vai tranquillo, io ho già acquistato 4 volte negli ultimi tre anni
L'unico consiglio che posso darti è quello di pagare con una carta di credito usa e getta che compri in tabaccheria (tipo Kalibra), ti costa 5 euro e non hai più menate.
Te lo dico non per CRC, loro sono seri e corretti, ma perchè nel web ci sono magari dei malintenzionati che riescono a leggere i dati delle Carte di credito

Io attualmente sto acquistando di più da siti tedeschi, ad ogni modo CRC ha molta scelta ed in più la sterlina adesso è bassa e ti conviene acquistare in EN
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
oissel@ non sta parlando di ChainReactionCycles...

Non conosco il negozio, ma vista la lunghezza del cannotto (190mm) mi viene da pensare che sia stata smontata da un bici già assemblata.
 

edoardo-1975

Biker serius
24/10/06
117
0
0
Como
Visita sito
Ouch....
Ho letto male, pardon.
Ad ogni modo quel sito lo conosco, non ci ho mai comprato, ma lo conosco.
Il prezzo mi pare molto invitante, però come su altri prodotto che avevo addocchiato ho notato che le descrizioni sono fatte un po' alla "carlona"
Comunque ho confrontato il prezzo con altri negozi tedeschi dai quali ho già acquistato e sono + alti di 100 / 150 euro
Scusa di nuovo per il misunderstanding
 

Classifica mensile dislivello positivo