Collio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Aia...mi sa che il vostro stand sarà perennemente assalito da me...ho contattato da poco tuo papà per dirgli che venivo a Sambuca verso fine luglio...meglio così almeno ho più occasioni per parlarvi! ;-)
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Qualcuno ha provato a pagare? Perchè sulla ricarica postepay non si può neppure mettere la causale.
Visto che non so in quanti pagheranno anticipatamente, quasi quasi vado su e vedo di pagare direttamente la.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il pagamento poste pay è obligatorio, oppure on line sul sito della federazione, pero sul sito io non sono riuscito a trovare niente. una volta effettuata la ricarica, va inviato un fax al numero che ha postato ancillotti (030.9221910) con la ricevuta del pagamente postepay e i dati degli atleti (nome e cognome, categoria e codice di tessera).
la chiusura delle iscrizioni è oggi; giovedi 3/07 alle ore 15.00. dopo non so se accettano le iscrizioni...
 

Classifica mensile dislivello positivo