Collio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prossi_1

Biker velocissimus
boh io l'anno scorso l'avrei dovuta fare ma poi mi sono fatto male alla caviglia...e comunque sono una schiappa, il pezzo tecnico di roccia andavo stra piano...soddisfazione dalle parabolice in alto, ma dopo ciao...faccio pena...per questo non so se venire o no quest'anno e rischiare...spendere altri soldi per cosi poco...boh...
comunque è vero che quest'anno la gara sara solo il 2°via?da meta montagna all'arrivo??
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...speriamo: ho provato domenica a farla (non c'è ancora la pista definitiva) ma già alla fine del primo pezzo della dh1 (quello che arriva alla partenza della seconda funivia, quindi a metà percorso) ero bello che morto. L'anno scorso i primi ci han messo qualcosa come 4-5 minuti....uno normale ce ne mette pocomeno del doppio....una bella sfacchinata...insomma....
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
...speriamo: ho provato domenica a farla (non c'è ancora la pista definitiva) ma già alla fine del primo pezzo della dh1 (quello che arriva alla partenza della seconda funivia, quindi a metà percorso) ero bello che morto. L'anno scorso i primi ci han messo qualcosa come 4-5 minuti....uno normale ce ne mette pocomeno del doppio....una bella sfacchinata...insomma....

Cozzi che ha vinto ci ha messo 6 minuti...
...se va bene scendo in 30min io: c'è il bar in mezzo per fare pausa e prendere un the freddo?
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
23
0
Belluno
Visita sito
Cazz... dev'essere bella tosta... dal sito dice che sono 4 km di discesa, quindi credo che ci vogliano almeno 6 minuti. Ma dipende da com'è il percorso...

C'è qualcuno che può spiegarmi bene com'è sviluppata la dh1?
 

prossi_1

Biker velocissimus
parti droppettino...poi c'è una pezzetto con qualche curva e radice con poca pendenza..avanzi e c'è tutto un pezzo di paraboliche con pendenza maggiore...poi entri nella pietraia oscenamente bastarda...e il pezzo dopo fatti aiutare da qualcun'altro percche me la ricordo a pezzi...
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
colliodp4.jpg
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
23
0
Belluno
Visita sito
Grazie prossi. volevo capire se era solo lunga o anche faticosa perchè ci verrei con la front e non ho voglia di farmi troppo il culo visto che sarebbe una gara fuori dal trofeo nordest.

Comunque credo di non farcela a venire perchè si sta mettendo di mezzo la mia dolce metà...

Ci farò un salto ad agosto...
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Riporto la mail ricevuta dalla federazione in merito all'iscrizione di Collio:
"per l'iscrizione alla gara di collio v.t., terza prova del circuito dh, l'organizzatore ha deciso di adottare il pagamento anticipato.

la tassa di iscrizione è di 35 euro per le categorie amatoriali e 15 euro per le categorie agonistiche,
il pagamento deve essere effettuato con postepay n°4023600432182535, intestato a Mozzoni Ernesto,
il numero di fax a cui mandare la copia dell'avvenuto pagamento è 039221910.

vi ricordo che è comunque necessaria l'iscrizione on-line degli atleti, tramite fattore k, il codice id per l'iscrizione è: 19691

saluti
Antonella"

tomaso
 

Classifica mensile dislivello positivo