Colpo di Fulmine per la Ellsworth!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ragazziiiiiiiiiii
ragazzzziiiiiiii..
Ho visitato da poco il sito della "Ellsworth" che bici fantastiche....
prima di prolungare il mio discorso..mi piacerebbe sapere se la tipo "rogue" la taglia Xl nn c'e??? sono alto quasi 1 .90..se alzo la sella nn ce sto proprio?
cmq ho visto anche il tipo epiphany veramnete uno sballo.... e che dire... sono stato fulminato da questi 2 modelli...e vedo con mio piacere che anche se sono perfetti il costo nn è esagerato 2395 euri.... sapete che faccio....??? mando a cagare specialezed e anche deca la mia biga da am tarderà un pochino di + del previsto....ma che me freg intanto per ora uso quella di mio fratello:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .vi farò sapere le news in proposito...si incomincia a mettere i soldini nel porcellino....
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma scusa, forse non hai presente che sono due bici completamente diverse, il rogue è un tank, la epiphany una ballerina, per cosa le vorresti usare?
delle ellsworth il mezzo + indicato per l'am è la moment, e per il prezzo ha ragione stilgar, con 2400 euri ti prendi solo tubazzi e ammo, il resto cosa fai? lo sciacalli dalla deca?
...
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
e vedo con mio piacere che anche se sono perfetti il costo nn è esagerato 2395 euri....
scusa ma mi viene un pò da riedere non te la prendere:))): :))):

per prendere una EPIPHANY completa, allestita con un buon corredo (kit x9, allmountain1, freni Formula k24 ecc) ci vuole almeno il doppio di quella cifra mi sa:-((

e pensare che sei partito da una 6.3:mrgreen:

dai Vassallo non te la prendere, faccio per sdrammatizzare, perchè la ELL piacerebbe anche a meo-o
 

Vassallo

Biker popularis
9/1/07
69
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
lol....il mio topik...scusate... era l'ho scritto in forma ironica...:mrgreen: :))): :))): :-(( :cagozzo: vedo che nn sono riuscito a dare il senso... (l'avete preso sul serio).....
sono partito con uno rr 6.3 e purtroppo mi tocca aspettare un pochino di tempo per prendermi una biga seria.....se avessi la sola possibilità di prendermi una ells ora nn sarei qui a scrivere...mha a a girare con la mia biga
lol
:))): :))): :))): :))): :))): :))):

cya alll
 

Classifica mensile dislivello positivo