Come bloccare i pedali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea_santucci

Biker novus
24/3/20
39
4
0
33
Cepagatti
Visita sito
Bike
Scott Scale 990
Biongiorno a tutti.
Sono sempre andato Sulla MTB ma ultimamente mi sto anche appassionando alle bmx... Dietro casa ho molto spazio e con i miei amici ho fatto un pistino x mtb. Ultimamente ci sto girando con bmx ma a volte appena lascio i pedali quali girano all'indietro ed è molto fastidioso. Ho visto un video di torquato testa dove diceva di un "trucchetto" che quelli che fanno dirt utilizzano per impedire ai pedali di girare all'indietro... Lui nel suo video parlava di camere d'aria attaccate con fascette al movimento centrale... Ma non ho ben capito... Su youbtube non trovo niente... Qualcuno mi potrebbe aiutare?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.043
28.057
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Biongiorno a tutti.
Sono sempre andato Sulla MTB ma ultimamente mi sto anche appassionando alle bmx... Dietro casa ho molto spazio e con i miei amici ho fatto un pistino x mtb. Ultimamente ci sto girando con bmx ma a volte appena lascio i pedali quali girano all'indietro ed è molto fastidioso. Ho visto un video di torquato testa dove diceva di un "trucchetto" che quelli che fanno dirt utilizzano per impedire ai pedali di girare all'indietro... Lui nel suo video parlava di camere d'aria attaccate con fascette al movimento centrale... Ma non ho ben capito... Su youbtube non trovo niente... Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Ciao, si, cerca i video di ivop26 compare di torquato c'è un suo bike check dove vedi bene quello che cerchi, in pratica prima di montare la guarnitura mette una gomma non ricordo se camera d aria o una cosa apposta per frenare la guarnitura se lo trovo te lo metto
 

Classifica mensile dislivello positivo