Come calcolare dislivello da altimetria con compe

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
come si fa a vedere l'altimetria solo (salita)...sono nel grafico a piè di pagina ma non cè una funzione che calcola il dislivello solo della salita

Perché devi configurare i campi che vuoi vedere.

Menu File->Opzioni->Grafica Cliccare su Configurare campi aggiuntivi poi scegli i dati che vuoi visualizzare.

Oppure puoi fare Menu Tracce-> Lista dei Tracce dalla lista scegli la traccia che ti interessa e clicchi su Proprietà della traccia. Si apre una finestra con una serie di dati. Espandendo il campo Altitudini trovi quello che ti serve: Ascesa accumulata e Discesa accumulata.

PS. Versione 6.8.5
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Perché devi configurare i campi che vuoi vedere.

Menu File->Opzioni->Grafica Cliccare su Configurare campi aggiuntivi poi scegli i dati che vuoi visualizzare.

Oppure puoi fare Menu Tracce-> Lista dei Tracce dalla lista scegli la traccia che ti interessa e clicchi su Proprietà della traccia. Si apre una finestra con una serie di dati. Espandendo il campo Altitudini trovi quello che ti serve: Ascesa accumulata e Discesa accumulata.

PS. Versione 6.8.5

perfetto...grazie mille
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Humm... forse Killer intende il dislivello di una sola parte della traccia (solo la salita ad esempio).