COME FOTO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
Un amico, poco tempo fa, mi ha detto: “l’importante è non dimenticare”.
Credo che abbia ragione.
Ho ancora tante immagini davanti agli occhi. Sono come foto. Davanti a me.

L’importante è non dimenticare...

(L'ARRIVO)
...l’emozione dell’arrivo di ogni forumendolo già conosciuto. L’abbraccio affettuoso con Mau!
Il sorriso di ciascuno di loro. Leggere nei loro occhi la stessa carica per le giornate da vivere, assieme.

...la curiosità rivolta a chi ancora non conosci e che non ti conosce. E la stessa STRANA facilità di dialogo, come se fossero amici, amiche di vecchia data.

...le tante risate a cena, o dopo cena.Fatte di battute, di brindisi, di birra, di discorsi senza senso…

...l’arrivo del diretur…


L'importante é non dimenticare...
(SABATO)
...tanti bikers, pronti a partire. Tante bici, unica passione.

...panorami stupendi e ad ogni curva, sempre nuovi. Lupa che, nonostante la spalla e la bici, sale, imperterrita...

...la compagnia di pedalata, Blackfly, Isotta, e poi Fiore, Mau, Lupa, Gira… tante chiacchere. Tutti momenti vissuti assieme, irripetibili e unici.

...la foto posa calendario stile ZOOLANDER fatta con Isotta.

...la preoccupazione di sapere che quelli dietro di te, stiano bene.

...la dolcezza di Isotta…
...le frasi, ormai celebri, ripetute all’infinito (maniuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, dai che è l’ultimo strappo)
... l’arrivo silenzioso di pcortesi…
... la pedalata TRA LE NUVOLE……

...il mini-panino e le foto di sosta…

...gli incroci di sguardi carichi di grinta, i sorrisi…
...la bardatura…

...la fatica in salita, ma che comunque non può che riempirmi di gioia… perché SO, ne sono SICURA, che c’è sempre qualcuno che ti accoglie con un sorriso e perché ti da soddisfazione faticare ma non mollare per tornare indietro

...la prima discesa e i primi timori da tanta inattività…

...la paura causata dalle vertigini… e la gioia data dal divertimento…

...le soste sempre allegre, nonostante la stanchezza avanzasse…
...”il SOLE” che prendeva Ser Pecora in mezzo al bosco….
...le facce che ho visto un po’ serie o un po’ arrabbiate….
...l’attraversamento di tratti con bici in spalla…..
... Il massaggio vibratorio delle discese sassate…
...i tratti divertenti in mezzo al bosco….
...la parola sempre premurosa di chi, passando, ti parla…
...il casco di FRASKA…..
...la sfortuna di stinky…
...e la zecca di DRAGO…
...l’arrivo al lago con tappa nel FORNO…e quella gustosissima Focaccia calda; croccante, meritata…
...il pensiero, guardando i monti, rivolto a chi aveva scelto il percorso B…
...e un breve, fugace pensiero, guardando il lago, rivolto a chi avrei voluto lì con me, a condividere questi momenti…
... il vento forte e il temporale in arrivo…
...l’attesa dei furgoni sotto alla tettoia del benzinaio. Con tutte le bici di tutti i forumendoli.
Le chiacchere e le ultime conoscenze (ma tu sei del forum? Sì sono mcvit!! Ah ciao sono Blu!!). Il freddo e la stanchezza che si impossessavano di noi. L’arrivo del furgone e il caricare le bici sotto l’acqua…
L’ascoltare in silenzio, quasi per passare inosservata, i discorsi tra i ragazzi bikers…divertenti…

...La scena del furgone carico di mtbike che parte: tutti i ragazzi che seguono non solo con lo sguardo, ma anche con il corpo, la direzione che prende il furgone. Vedere la loro apprensione.

...l’arrivo del pulmino e la stanchezza che vince. Definitivamente….

...il riposo….

...seconda cena, ma con molte persone in più rispetto la prima sera…e di nuovo via ai brindisi, agli scherzi,alle battute, alle foto, ad altri sguardi incrociati in cui leggevi stanchezza ma felicità…

...lo spettacolo di Spina Pazza nel Bar del Forum…
...la gelosia di Drago… (hihihihihihi)…
... i saluti per chi se ne andava e non sarebbe tornato il giorno dopo…e il dispiacere…

L'importante é nondimenticare... (DOMENICA)

...IL PRATO… (e chisselodimenitca??? :smile: )
...Julia che mi dice come caricare la bici sulle spalle…
...Fiore che ogni tanto si volta per controllare che io non sia rotolata giù….( con la speranza che non brontoli perché sono lenta..)
...le battute con paiton…
...la calma rassicurante di Lenz…
...le Vans nella neve (mai provato a usare delle scarpe COMPLETAMENTE PARI…sulla neve?? :smile: )
...la neve nei piedi…
....il sole sporadico che dona panorami mozzafiato…
...l’arrivo alla Malga…
...il pranzo in compagnia…
...i fiori…
...l’arrivo dei BISONTI (questo il rumore dei Freeriders in arrivo…)
... i salti…
...IL CASCO DI FRASKA…
... la ripartenza…e la voglia di rivedere i Friders ancora al più presto…
...la discesa sassata…
...e altri panorami incredibili….
...L’arrivo al bar..
...il sanbernardo e il diretur…
...Gira sorridente…
...La ripartenza tutti assieme per l’albergo…
...Marco attaccato al finestrino…

...rivedere I veneti al bar dopo una bella doccia.

...l’ultimo MOMENTO (50000 birre) tutti assieme…

...i saluti di chi se ne va… :cry:

...Il commercio del Diretur…

...I saluti miei ,tristi, perché stavolta vado io. :-( E mi devo distaccare da voi. Gli ultimi baci, gli ultimi abbracci. Gli sguardi sereni. So che in fondo ad ogni sguardo scambiato c’era la voglia di potersi rivedere al più presto per poter rivivere ancora momenti così incredibili… Ancora baci, ancora abbracci…
...Promesse di week end in ogni regione…

...e nel cuore tanta pace. E la voglia che accada ancora, al più presto...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
blu ha scritto:
Le chiacchere e le ultime conoscenze (ma tu sei del forum? Sì sono mcvit!! Ah ciao sono Blu!!)....

Ehi Blu!
Felicissimo di averti conosciuto, così finalmente mi son potuto togliere il dubbio che più di tutti gli altri non mi faceva dormire la notte: "MA CI SARA' DAVVERO LA ZANICCHI SUL FORUM??" :shock: :eek:
 

pedalopoco

Biker extra
McVit ha scritto:
blu ha scritto:
Le chiacchere e le ultime conoscenze (ma tu sei del forum? Sì sono mcvit!! Ah ciao sono Blu!!)....

Ehi Blu!
Felicissimo di averti conosciuto, così finalmente mi son potuto togliere il dubbio che più di tutti gli altri non mi faceva dormire la notte: "MA CI SARA' DAVVERO LA ZANICCHI SUL forum??" :shock: :eek:


Chi?? Iva ??? :smile: :smile:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
McVit ha scritto:
blu ha scritto:
Le chiacchere e le ultime conoscenze (ma tu sei del forum? Sì sono mcvit!! Ah ciao sono Blu!!)....

Ehi Blu!
Felicissimo di averti conosciuto, così finalmente mi son potuto togliere il dubbio che più di tutti gli altri non mi faceva dormire la notte: "MA CI SARA' DAVVERO LA ZANICCHI SUL forum??" :shock: :eek:


:shock: :smile: :smile: :smile: questa invece l'avevo dimenticata... :smile: :smile:

mi hai fatto morire quando me lo hai detto...

:shock: ma..scusa allora CI SIAMO PRESENTATI DUE VOLTE??? mentre andavamo al parcheggio e anche SOTTO ALLA TETTOIA DAL BENZINAIO??? :shock: :shock: :maremmac: tra te e RS....mi sarò presentata 500 volte... ma sempre e solo a voi due %$))
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
blu ha scritto:
McVit ha scritto:
blu ha scritto:
Le chiacchere e le ultime conoscenze (ma tu sei del forum? Sì sono mcvit!! Ah ciao sono Blu!!)....

Ehi Blu!
Felicissimo di averti conosciuto, così finalmente mi son potuto togliere il dubbio che più di tutti gli altri non mi faceva dormire la notte: "MA CI SARA' DAVVERO LA ZANICCHI SUL forum??" :shock: :eek:


:shock: :smile: :smile: :smile: questa invece l'avevo dimenticata... :smile: :smile:

mi hai fatto morire quando me lo hai detto...

:shock: ma..scusa allora CI SIAMO PRESENTATI DUE VOLTE??? mentre andavamo al parcheggio e anche SOTTO ALLA TETTOIA DAL BENZINAIO??? :shock: :shock: :maremmac: tra te e RS....mi sarò presentata 500 volte... ma sempre e solo a voi due %$))

Mannò Blu, ci siamo presentati una volta sola, in panetteria. Tra l'altro, son stato pure cafone e non ti ho offerto la focaccia...... :azz-se-m: :ueh:
Al benzinaio mi son presentato con l'altra tua metà della mela...... :oops:
Focacce, mele..... forse è per questo che sei andata a banane! :smile: :smile: :eek:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
McVit ha scritto:
Mannò Blu, ci siamo presentati una volta sola, in panetteria.
:schok: ah sì??? :ueh: VUOTO ASSOLUTO!!
non mi ricordo proprio!! :smile: :smile:

Tra l'altro, son stato pure cafone e non ti ho offerto la focaccia...... :azz-se-m: :ueh:
:smile: ed io non mi ricordo nemmeno che tu fossi lì..
Ero un po' stanca..

Al benzinaio mi son presentato con l'altra tua metà della mela...... :oops:
Focacce, mele..... forse è per questo che sei andata a banane! :smile: :smile: :eek:
io dico di essere andata a FRAGOLE!! quanta frutta!!! :smile:

:eek:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
grande BLU, un post per capire cosa è stato - anche questa volta- il raduno :?

Di ritorno dalle terri ispaniche vi pensavo scorrazzanti sulla alpi nostrane, vi siete divertiti ed avete saputo godervela, bravi! :-o
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@pcortesi: diciamo che eri ancora fuori per le serate PRECEDENTI.. :mrgreen:

@dexter: la prox volta guai a te se manchi ;-)

@mao: pensa che volevo riempirti di domande...ma non ho osato fare la sfacciata davanti all'IMPERATORE
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Grande Blu.....
Hai saputo condensare in "poche" :smile: parole tutte le emozioni che a due gg di distanza non riesco ancora completamente a metabolizzare... troppe.
Solo una cosa rivolta a tutti....

grazie
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Mitica Blu... :-o

La tua descrizione è più di una foto... è un quadro...

Ogni riga, ogni frase è una pennellata su una tela candida...

I paesaggi e i volti di ognuno delineati nei particolari...

Grande! :eek:
 

blu

Biker infernalis
22/11/02
1.839
0
0
47
casalgrande alto (RE)
Visita sito
@scafo: grazie anche a te di esserci stato. tutti abbiamo reso speciale questo raduno!!


@ FEITZ : :oops: TE SEI DI PARTE!! :shock: :smile:


grazie...sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho scritto...veniva dal cuore. :eek: :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo