Come preparare al meglio la bici per una gara

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micche68

Biker serius
26/10/07
205
0
0
Visita sito
Si la Tracer è veramente un gran mezzo. Anke su MBACTION viene usata spesso nella rubrica dedicata alla manutenzione. Significa ke viene usata spesso dai testers
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Raga, ma perché non sistemate il titolo, la prima parola è lì, sbagliata e spiaccicata sullo schermo da troppo tempo... o magari sbaglio io, perché secondo me il compe o è un refuso di come o sta per competizione, ma allora non starebbe meglio seguito dai ":"... vabbè, in ogni caso complimenti per l'articolo :-)
 

charly71

Biker serius
8/9/08
189
9
0
Torino
Visita sito
L'alcool isopropilico si usa molto in elettronica. I negozi che vendono materiale elettrico "fai da te", radio rice-trasmittenti, antenne TV etc. dovrebbero averlo.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Si la Tracer è veramente un gran mezzo. Anke su MBACTION viene usata spesso nella rubrica dedicata alla manutenzione. Significa ke viene usata spesso dai testers

Sarà perchè il giallo è fotogenico :mrgreen:
No, a parte gli scherzi effettivamente è vero: anche Richard Cunningham ad esempio ha una tracer come la mia...
Curiosa coincidenza... Evidentemente abbiamo gli stessi gusti in fatto di biciclette!

ma sto benedetto alcool isopropilico dove si compra?
chi lo vende??
Tutti mi guardano attoniti quando lo chiedo...

Come detto da altri: negozi di elettronica, farmacie oppure online. Basta cercare "alcool isopropilico spray" con google

Raga, ma perché non sistemate il titolo, la prima parola è lì, sbagliata e spiaccicata sullo schermo da troppo tempo... o magari sbaglio io, perché secondo me il compe o è un refuso di come o sta per competizione, ma allora non starebbe meglio seguito dai ":"... vabbè, in ogni caso complimenti per l'articolo :-)

Errore di battitura che mi è sfuggito... Purtroppo in questi giorni sono stato via e non me ne sono accorto, altrimenti avrei correttto :omertà:

foto n1 è stata fatta a les gets, o no???
Esatto, lavaggio bici davanti alla seggiovia centrale!
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Scusate se vado un'attimo fuori topic ma nella foto secondo voi la bici di daniel tocca con i raggi nel portabici?

E poi quando metto la bici nel portabici con rotelle devo avere per forza il cambio in ultimo rapporto o va bene anche penultimo?
 

Classifica mensile dislivello positivo