Come proteggere il proprio garage/cantina.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ciao a tutti,
l'anno scorso sono stato derubato di 2 delle mie bici migliori rimanendo appiedato. I ladri hanno aperto 3 porte: ingresso palazzo, ingresso cantina, porta cantina. Tutte chiuse ma "deboli".
Negli ultimi 12 mesi ho ricostituito con sacrifici enormi il mio parco bici a cui sta per aggiungersi una gravel seppur usata.
Oggi sto custodendo le bici in casa nella stanza "lavanderia" ma la situazione è alquanto scomoda perché avere 5 bici(incluse quelle di moglie e figli) in casa nn è il massimo, soprattutto se vivi in appartamento e al terzo piano privo di ascensore.
Mi sono quasi deciso a comprare una porta blindata(con 3 punti di chiusura) per la cantina, fatto il preventivo ci vogliono ca 1000 eur e il venditore mi spiega che per aprirla dovrebbero usare un laser o staccarla dal muro.

Volevo sapere cosa pensate di questa soluzione o voi come avete fatto, magari spendendo meno.

Grazie a tutti.

Max.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo