News Come ricevere il bonus mobilità

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Io invece temo che in tanti rimarranno fregati.
Secondo me si stanno vendendo tantissime bici-ebike e simili, mi sa che i soldi non basteranno.
Ho fatto un giro per negozi per degli acquisti e sono stati assaltati.
i genitori hanno comprato bici ai figli, appassionati bici per se, tanti si sono presi la ebike.
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
Io invece temo che in tanti rimarranno fregati.
Secondo me si stanno vendendo tantissime bici-ebike e simili, mi sa che i soldi non basteranno.
Ho fatto un giro per negozi per degli acquisti e sono stati assaltati.
i genitori hanno comprato bici ai figli, appassionati bici per se, tanti si sono presi la ebike.
Soprattutto perché ha coinciso con la fase finale del lockdown, ergo forti stimoli a rimettersi in movimento e acquistare anche senza l'effettiva necessità alle volte
 

KoRnster

Biker serius
24/6/08
103
33
0
Visita sito
sai quanti avranno acquistato con scontrino invece che fattura.. cmq prevedo server down all'uscita del portale..
Io invece temo che in tanti rimarranno fregati.
Secondo me si stanno vendendo tantissime bici-ebike e simili, mi sa che i soldi non basteranno.
Ho fatto un giro per negozi per degli acquisti e sono stati assaltati.
i genitori hanno comprato bici ai figli, appassionati bici per se, tanti si sono presi la ebike.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Salvo integrazione da parte del governo ai voucher non si arriverà perché i soldi finiranno prima .
120 milioni di euro diviso 500 euro (perché tranne una sparuta minoranza tutti cercano di prendere il bonus al massimo ) fa 240.000.
In zona da me un negozio molto fornito ne sta vendendo decine al giorno e così un po’ ovunque .
Probabilmente sarà esaurito il giorno stesso.
Chi può non aspetti i voucher .
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
Per favore aggiorna se ci sono novità, io sono nella stessa situazione anche se in fase di registrazione ho inserito codice fiscale, mi sembra in un campo non obbligatorio...
Ho chiamato l'assistenza e una gentilissima operatrice mi ha rassicurato in quanto l'emissione della fattura può essere effettuata direttamente dal punto vendita presso il quale ritirerò il prodotto, inserendo contestualmente il codice fiscale
 

Norr75

Biker novus
14/5/20
25
9
0
Marche
Visita sito
Bike
Nn
Ho chiamato l'assistenza e una gentilissima operatrice mi ha rassicurato in quanto l'emissione della fattura può essere effettuata direttamente dal punto vendita presso il quale ritirerò il prodotto, inserendo contestualmente il codice fiscale
Grazie, molto utile. Mi devo ricordare di chiederla al negozio allora. Ti ha per caso detto che data riporterà la fattura? Data ritiro o data del pagamento? Spero quest'ultima così se il bonus viene dato in ordine cronologico fatture...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Grazie, molto utile. Mi devo ricordare di chiederla al negozio allora. Ti ha per caso detto che data riporterà la fattura? Data ritiro o data del pagamento? Spero quest'ultima così se il bonus viene dato in ordine cronologico fatture...
Ma quale ordine cronologico fattura... :roll:
Farà fede la data della richiesta del rimborso...suvvia...:il-saggi:
 

na1coss

Biker popularis
19/7/16
97
6
0
Visita sito
Bike
Rockrider
Grazie, molto utile. Mi devo ricordare di chiederla al negozio allora. Ti ha per caso detto che data riporterà la fattura? Data ritiro o data del pagamento? Spero quest'ultima così se il bonus viene dato in ordine cronologico fatture...
Credo proprio che verrà ricondotto tutto alla data dell'inserimento richiesta sul sito del ministero...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Cmq ragazzi...al momento sono tutti proclami.
Bisogna attendere l'inserimento sulla gazzetta ufficiale (dovrebbero averlo pubblicato) e poi che sia online il sito...poi chi vivrà vedrà... :prost:
 
Ultima modifica:

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Intendi il dettaglio acquisti oppure visualizzi proprio la preview della fattura? Dopo quanti giorni dall'acquisto è visibile? Tu in fase di registrazione su Deca avevi comunicato il tuo codice fiscale?
Io ho acquistato fisicamente una triban e ho chiesto fattura a privato e me l'hanno fatta. Online non so però come funzioni
 

Classifica mensile dislivello positivo