News Come ricevere il bonus mobilità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
quindi non sono l'unico a pensare che i 120mln potrebbero essere già stati sforati:pirletto:
Ad oggi no, però se tutti riusciranno a usufruirne è possibile che quando partiranno i vaucher i soldi saranno già finiti.
I negozianti stanno vendendo bici a pacchi, il deca lo hanno svuotato.
Da un lato è giusto non prendere esempio solo le nostre esigenze, non è vero che tutti prenderanno 500 euro, per noi 850 euro è una entry level, forse anche meno, per molti è una bici costosa, tuttavia le bici elettriche invece costano come minimo intorno ai 6/700 euro e quindi lì quasi tutti prenderanno il max o poco meno.
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
dal sito canyon:
"Regalati ora la bici dei tuoi sogni!
Non ti serve una bici per la città? Puoi sempre approfittare del bonus mobilità per acquistare finalmente la bici dei tuoi sogni. Trova subito la tua nuova bici da corsa o MTB."
:il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: na1coss

manicomic

Biker extra
17/4/07
720
78
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
I negozianti di bici ci stanno inzuppando il pane.
Che poi non potevano metterlo nel mio settore un bonus del 60% fino e 500 euro?
Almeno recuperavo l'incasso dei mesi di stop causa covid, e che ancora continua, perchè alle condizioni attuali nessuno è interessato (giustamente) ai servizi offerti dal mio settore.
 

opino1

Biker serius
31/1/16
165
12
0
pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper Comp 29 m5
Canyon mi ha scritto che la fattura con le diciture in italiano non la fanno, credo che questo era uno dei predisposti per l'incentivo, o mi sbaglio?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Canyon mi ha scritto che la fattura con le diciture in italiano non la fanno, credo che questo era uno dei predisposti per l'incentivo, o mi sbaglio?
Nelle faq parlano anche di fatture estere...
 

BlastStiff

Biker urlandum
18/6/16
586
242
0
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF 9.0

Non è proprio così.
La fattura può essere in inglese, ma deve avere tutte le voci delle fatture italiane
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Quello che ho capito io.
Deve avere le voci della fattura italiana, nominativo di qua nominativo di la, codice fiscale di qua codice fiscale di la, devono esserci le stesse voci, la lingua come scritto sul sito può anche essere inglese.
Poi di certezze ragazzi qua...
 

RoccoL

Biker serius
2/12/17
284
248
0
siena
Visita sito
Bike
Scale
I negozianti di bici ci stanno inzuppando il pane.
Che poi non potevano metterlo nel mio settore un bonus del 60% fino e 500 euro?
Almeno recuperavo l'incasso dei mesi di stop causa covid, e che ancora continua, perchè alle condizioni attuali nessuno è interessato (giustamente) ai servizi offerti dal mio settore.
hanno ripetuto fino alla noia che questi soldi li ha dati l'Europa per essere utilizzati esclusivamente per questo scopo. Per quanto, e qui condivido quello che hai detto, ci sono molti settori a cui avrebbero fatto più comodo, la cosa non si poteva fare. È come se ti regalassero un buono di amazon e tu volessi spenderlo a tutti i costi su ebay.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.423
2.595
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Nulla di nuovo ; si sapeva già che sarebbe stato un enorme click-day e molti resteranno fregati come ad esempio per i fondi dei DPI esauriti dopo ben 2 secondi dal lancio !
Io per evitare tutto questo e non spendere più del dovuto ho preso una bdc usata senza fattura e sono sicuro di non aver speso più di quanto potevo .
Vedremo quanti riceveranno il rimborso da 500 su bici da 800 che non potevano permettersi ....
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo