Come riconosco il mov.centrale della mia bici ?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
36
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non posso mandare una foto ma ho visto che le mie pedivelle sono SHIMANO FCM440L con attacco quadro

e allora il tuo perno del mov centrale sarà quadro o-o

il modello non lo puoi sapere a meno ke non smonti il pezzo con gli attrezzi specifici (ke sono una chiave simile a quella per il pacco pignoni e una simile ad una chiave a stella, ma + grossa... se cerchi nella sezione officina, dovresti trovare gli strumenti... oppure guarda su gambacicli.com nella sezione accessori, chiavi officina) :celopiùg:
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro

scusami se mi permetto di dirtelo ma se hai letto questo
(gatto nero ha postato un gran bel lavoro)e nn hai capito che perno monta la tua bici ti consicglio di andare dal maccanico nota che io ho letto visto e credo di aver capito ma quando sara il momento di mettere mano sul movimento nn so se lo faro io devo valutare il costo degli attrezzi e il tempo che ci vuole per quanto poi li usero effettivamente considera anche che se cambi tipo di movimento o cambi bici rischi che gli attrezzi comprati nn ti servono piu e magari li hai usati 2 volte
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo