Come si usa il "cerca" - Leggere prima di postare

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Una delle regole di base (la cosiddetta netiquette) degli spazi di discussione in rete è di accertarsi che un argomento non sia già stato affrontato in precedenza, per evitare di trovarsi con le informazioni disperse in più thread oppure semplicemente di non avere le risposte che si cercano.

Pertanto, prima di aprire un topic usate il "cerca".


COME SI FA

Ci sono più modi per cercare discussioni che parlino di qualcosa.

Il più semplice in assoluto è di usare le funzionalità offerte dall'interfaccia del Forum. Nella barra di menù si sceglie "FORUM" e poi "Cerca nel Forum", dopo di che si possono parametri di ricerca come parole chiave, nomi dei forumendoli o sezioni specifiche.

Altro sistema, la pagina della ricerca avanzata su Google all' indirizzo http://www.google.it/advanced_search? . Inserite nella casella "sito o dominio" mtb-mag.com e poi i termini di ricerca, che possono essere legati tra loro in modo completo ed approfondito.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo