Come vi lavate ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COME VI LAVATE

  • DOCCIA CON ACQUA BOLLENTE

    Voti: 0 0,0%
  • DOCCIA CON ACQUA TIEPIDA

    Voti: 0 0,0%
  • DOCCIA SADOMASO ACQUA GELIDA

    Voti: 0 0,0%
  • BAGNO BOLLENTE

    Voti: 0 0,0%
  • BAGNO TIEPIDO

    Voti: 0 0,0%
  • BAGNO SADOMASO GELIDO

    Voti: 0 0,0%
  • BAGNO DI LATTE E ALTRE SOSTANZE TERAPEUTICHE

    Voti: 0 0,0%
  • MI LAVO NELLA FONTANA SOTTO CASA O DEL PAESE

    Voti: 0 0,0%
  • MI LAVO CON L'IDROPULITRICE

    Voti: 0 0,0%
  • MI LAVO INSIEME ALLA BIGA

    Voti: 0 0,0%
  • SEMPLICEMENTE NON MI LAVO SONO ZOZZO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Prima mi spruzzo un pò di gasolio per mandare via lo sporco, quindi vado di shampo e bagnoschiuma strofinandomi con una scopa vecchia, infine mi do una passata di olio lubrificante :smile::smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ma dai....non bisogna sprecare l'acqua.... poi è risaputo che l'omo pe esse omo ha da puzzà... io risparmio tempo, acqua e quindi anche denaro...non mi lavo:), se proprio devo fare il figo, mi rotolo nel fango che è ottimo contro parassiti ed insolazioni in estate...
 

ticiotix

Biker ciceronis
Sono un uomo molto distratto: quando piove a volte dimentico l'ombrello.
Quando non dimentico l'ombrello dimentico le bollette del gas. Il che ha un suo lato positivo: non posso suicidarmi con il gas (salvando anche la pelle di alcuni innocenti vicini) ma se mi faccio la doccia è sadomasochisticamente gelida.
Di solito dimentico di acquistare alcuni prodotti, quali il sapone o il docciaschiuma.
Ma, semplicemente, il più delle volte dimentico di fare la doccia.
Per quanto riguarda la bici ... mi sono dimenticato di cosa stessi parlando.
Un saluto a tutti. Tutti chi? Boh?
Ciao
TT:
 

raw69

Biker marathonensis
io mi lavo sempre insieme alla bigazza!!! non c´e´ niente di mejö che fare una bella doccia insieme all biga...non con l´idro naturalmente...la biga ha bidogno di cure...quindi la lavo con un panno in microfibra antistatica...morbidissimo...io invece mi spruzzo dirattamente l´acqua dalla canna del giardino...:hahaha::hahaha::hahaha:
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Come ha detto un mio collega.. perchè lavarsi? Tanto poi ci si sporca nuovamente, dunque...
Io mi faccio dalle due alle tre docce al giorno, una veloce al mattino, una alla sera e poi se esco in bici al ritorno me ne faccio un' altra veloce.
 

Classifica mensile dislivello positivo