Come vi vestite per andare in bicicletta?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
mi metto la divisa della vecchia squadra perchè quella banda di vecchiacci non me la da gratis. Faccio le gare dall'anno scorso, ho portato risultati e me la fanno pagare. Vi attaccate, o gratis o quella vecchia.:rosik:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
mi metto la divisa della vecchia squadra perchè quella banda di vecchiacci non me la da gratis. Faccio le gare dall'anno scorso, ho portato risultati e me la fanno pagare. Vi attaccate, o gratis o quella vecchia.:rosik:

Tirchi!!! e pensare che a quelli bravi je ne danno tante ed oltre alle divise je danno pure le bici ed i sordi
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
domani vado a comprare un paio di quelli che sembrano normali pantaloncini corti, ma dentro hanno il fondello staccabile... con quelli attillati mi sembrava di girare in mutande e coi normali pantaloncini corti, a parte il dolore al sedere dopo qualche chilometro, il cavallo si incastra nella sella nei passaggi critici. Poi vi saprò dire se sono consigliabili o meno...
 

edosossi

Biker tremendus
3/4/08
1.245
458
0
Marina di Carrara
Visita sito
Bike
Olympia Pro Tech
Tirchi!!! e pensare che a quelli bravi je ne danno tante ed oltre alle divise je danno pure le bici ed i sordi

bravo, è quello che penso anch'io ma che ci vuoi fare. Questa sera propongo un baratto, coppa da esporre in cambio della divisa. Poi ti dico qualcosa. Io chiedo la divisa e basta, pazienza per la bici e per i soldi. Spero di diventare un atleta di una squadra corse di qualche marca di mtb tipo olympia, kona, giant.....sogno ad occhi aperti...
 

koalosa

Biker novus
19/5/08
22
0
0
napoli
Visita sito
per ora mi vesto alla ciccioformaggio, ma ho intenzione di attrezzarmi presto con qualcosa di tecnico, non dalla testa ai piedi però: essendo alle primissime armi mi metterebbe troppo in ansia, credo che non mi gusterei la mtb...orrore!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Una volta, qualche anno fa, faceva talmente caldo che son partito in bike proprio come la foto sopra...
solo che dopo alcune centinaia di mt il pisello mi si è incastrato fra la corona 44 e la catena...
Che dolori!!!!

Da allora ho indossato i pantaloncini anche quando si toccavano i 45° all'ombra!
 

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
45
triste pianura
Visita sito
Dipende da cosa devo fare, se vado a lavoro in bici pantaloni camicia se vado in bici in escursione in montagna mi vesto a strati pantaloncini larghi e fondello maglia traspirante e vari antivento a seconda dei periodi più o meno freddi, se esco in bdc mi sforzo di mettere un paio di pantaloncini aderenti e una maglietta
 

Classifica mensile dislivello positivo