Commencal Meta HT...il mio assemblaggio.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOS.

Biker novus
16/5/13
41
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
specialized sx trail 01, commencal meta ht am
Ciao Gabrigee , io al momento l' unico problema che ho avuto è stata la ruota libera che si è rotta , il mozzo Formulahub è veramente penoso ed è stato sostituito con uno piu idoneo e senza qr , ache se a me non si è mai allentato
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Ho ordinato la Metà HT race 2017 nero vendendo la mia kona exlosif, non so se ho fatto bene...
Comunque quando arriverà la metà sostituirò i freni e vedrò come andranno le cose con il QR dietro e con il mozzo della ruota...
Considerando che ho avuto anche una Meta AM full, con anche io un problema alla ruota libera, non mi aspetto grandi cose, ma vedremo.

Intanto grazie per i vostri interventi :prost:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho ordinato la Metà HT race 2017 nero vendendo la mia kona exlosif, non so se ho fatto bene...
Comunque quando arriverà la metà sostituirò i freni e vedrò come andranno le cose con il QR dietro e con il mozzo della ruota...
Considerando che ho avuto anche una Meta AM full, con anche io un problema alla ruota libera, non mi aspetto grandi cose, ma vedremo.

Intanto grazie per i vostri interventi :prost:


Basta che ci metti un perno reverse 12/10 se la ruota è compatibile e risolvi ...

https://www.bike-discount.de/it/com...e-qr-12-10mm-for-135mm-hube-162315/wg_id-6630
 

deandon79

Biker novus
23/10/12
19
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Ragley Bluepig, Trek Remedy
Ciao a tutti, ho appena comprato un telaio Meta HT 650B CrMo del 2014 come ne ho visti alcuni qui nel topic; sto diventando matto perché non riesco a capire se posso montare una forcella con il cannotto conico oppure no. Il tubo sterzo è palesemente dritto ma le specifiche del sito dicono che è compatibile con forcelle tapered; io ho provato a metterci la mia Fox 34 ma, a dirla tutta, non ci è entrata eppure dalle foto vedo che alcuni di voi montano la nuova Pike che è troppo recente per avere il tubo dritto e, comunque sia, nel 2014 il cannotto tapered era già "sdoganato"
Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo...
 

Classifica mensile dislivello positivo