Commencal Suprem Dh

ziocrazy

Biker assatanatus
supreme02800x600kg1.jpg
 

mad87

Biker novus
2/9/06
10
0
0
36
Verona
Visita sito
guarda ho peso la supreme dh ieri complta con fox dhx 3.0 dietro e marzocchi 888vf2 davanti e l'ho provata stamattina per la prima volta in un percorso molto semplice al 70% di gradinate e si comporta davvero bene...domani mattina cmq la testo del tutto sul monte baldo anche se vi giuro che mi ha fatto davvero un'ottima impressione stamattina

bye
 

[email protected]

Biker popularis
Ciao a tutti Ragazzi,
sono in procinto di acquistare una COMMENCAL SUPREM DH!
Cosa ne pensate?
Qualcuno può darmi delle valutazioni personali in merito?
Grazie 1000
€lio

:prost:
ne abbiamo prese 2 sotto consiglio di non ci credarai luca masserini in persona al funky day la bici è strepitosa in discesa e si pedala veramente bene con rapporti inpensabili ho avuto diverse bici cinelli soft machine ,dmr trailstar, da bomb da pukka ,kona stinky ,la commençal è semplicemente la n1 e a guardarla è un'opera d'arte ottimo affare credimi
 

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Ciao a tutti Ragazzi,
sono in procinto di acquistare una COMMENCAL SUPREM DH!
Cosa ne pensate?
Qualcuno può darmi delle valutazioni personali in merito?
Grazie 1000
€lio

:prost:
ne abbiamo prese 2 sotto consiglio di non ci credarai luca masserini in persona al funky day la bici è strepitosa in discesa e si pedala veramente bene con rapporti inpensabili ho avuto diverse bici cinelli soft machine ,dmr trailstar, da bomb da pukka ,kona stinky ,la commençal è semplicemente la n1 e a guardarla è un'opera d'arte ottimo affare credimi
io ho la supreme 6 team replica del 2006 sarebbe la mini dh di quest'anno (non so se hanno fatto alcune modifiche, si, il top tube è idroformato nel nuovo modello), devo dire che mi trovo mooooolto bene, l'unica cosa è che ha poca escursione posteriore se avesse 180 sarebbe perfetta, io peso 65 kg e perciò riesco a cavarmela!
ottima bici, con un telaio che lavora veramente bene! l'unica cosa che mi rompe è aver rotto il carro dietro, ma solo perchè me la sono andata a cercare, ho sbagliato un drop e l'ho fatto da 6 m e sono atterrato quasi sul piano, ma se gli atterraggi sono ben fatti, non ci sono problemi!
 

Classifica mensile dislivello positivo