Compagni d'avventura e guida (Catanzaro / Lamezia Terme - Estate 2011)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388

Peppo MTB

Biker serius
7/5/09
170
0
0
Catanzaro
Visita sito
ciao ma che percorsi fai, da Sellia???

Ad esempio questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3552
con la variante della salita al Monte Raga, che però lo rende molto impegnativo (almeno x ,e :-) ) e bellissima discesa in single track con tornantini e qualche scalino fino all'ingresso delle Valli Cupe (sperando di nn trovare troppi turisti)
Altri sentieri degni di nota nn ne conosco, salvo i soliti giri (pianeggianti) nei campi o in pineta.
Se invece vuoi andare sull'asfalto allora puoi fare una delle numerose strade che salgono verso la Sila!!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti ho visto i video Calabresi e volevo complimentarvi con tutti voi.....


Grazie:celopiùg:


oltre al video intendevo dire anche bel gruppo, belle discese, ecc

Non ti preoccupare, ti portiamo anche a Tiriolo:cucù:

E qui qualcuno di farà una grossa risata .....
Sai, c'è chi sostiene che io abbia la cittadinanza a Tiriolo:smile::smile::smile:

infatti mi riferivu a chiddu.... :smile:

per i catanzaresi dove posso trovare sul posto bici full usate???

................ ehhhh, uhmmm, ahhhhh, non mi viene in mente nessuno:omertà:

io come detto sarò vicino Soverato da Ferragosto per due settimane. Mi porto la bici e ci sentiamo, ok?

Fatti sentire:celopiùg:
 

bergamonte

Biker novus
1/9/08
6
0
0
como
Visita sito
ciao a tutti ! :) tra poco parto per andare a catanzaro lido... e volevo sapere se in calabria o cmq nn lontanissimo da li ci sono piste da dh o freeride.. o qualche bikepark ! grazieee
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
ciao a tutti ! :) tra poco parto per andare a catanzaro lido... e volevo sapere se in calabria o cmq nn lontanissimo da li ci sono piste da dh o freeride.. o qualche bikepark ! grazieee
ciao purtropppo in calafrica nopn esiste niente di tutto ciò ci sono bellissimi percorsi silani ma tutto allo stato brado
 

tommyflr

Biker novus
18/7/11
1
0
0
toscana
Visita sito
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!

ciao a tutti!!
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ciao a tutti... anke io dal 6 agosto saro' giu' a soverato... non posso portare la mia mtb... se sapete dirmi se e dove posso noleggiarne una (al limite anche una da corsa) sara' un piacere fare delle pedalate assieme!!!

ciao a tutti!!

Wow, bella Soverato!!! Dubito noleggino bici, ma magari mi sbaglio:cucù:
Perché non puoi portare la tua bici????:nunsacci:
Ciao, a presto:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo